DanyMenca

Alfista principiante
27 Febbraio 2021
13
10
5
24
Corciano
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBI
Altre Auto
Grande punto 1.3mj (sold)
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Daniele e ho acquistato da poco più di un mese una giulietta quadrifoglio rosso maranello, cambio manuale anno 2011, 57.000km.
Pubblico qualche foto nei prossimi giorni, qualche alfista da Perugia?
Vorrei qualche dritta e rassicurazione su questa bestiola, qualcuno che ha voglia di fare quattro chiacchiere?
 
Benvenuto Daniele
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Complimenti...bella bombetta... 😜 anche perchè se ha veramente quei km in 10 anni hai fatto un affare...;)👍
 
Complimenti...bella bombetta... 😜 anche perchè se ha veramente quei km in 10 anni hai fatto un affare...;)👍
I chilometri sono i suoi al 100%, era di un signore di 74 anni che l'ha usata sono in estate in tratti quasi soltanto autostradali, infatti l'auto non ha un segno di ruggine sotto, ha diversi difetti di carrozzeria ma nulla di irreparabile!
 
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Daniele e ho acquistato da poco più di un mese una giulietta quadrifoglio rosso maranello, cambio manuale anno 2011, 57.000km.
Pubblico qualche foto nei prossimi giorni, qualche alfista da Perugia?
Vorrei qualche dritta e rassicurazione su questa bestiola, qualcuno che ha voglia di fare quattro chiacchiere?
Per presentarti e presentare la tua vettura devi utilizare l'apposita sezione per le presentazioni.Questa e' la sezione per il motore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto