Nuovo Alfista tra di voi !

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Essendo una macchina nata e cresciuta a Napoli di carrozzeria è un po’ vissuta..non solo davanti ma un po’ su tutto il perimetro è rovinata..specie una botta sul lato destro che ha ammaccato anche la minigonna..però che volete da me..ne sono troppo innamorato !

Posterò anche foto degli interni..raga credetemi..è nuova !!..dentro non ha manco un graffio..è perfetta..sembra nuova..

Grazie a tutti del benvenuto
Intanto benvenuto Biagio ;)
prima deve piacere a te, che se l'hai scelta, hai avuto il tuo occhio lungo, dopo che non piaccia agli altri ...è un problema loro ;)

• Mi piace
Reazioni: merk
Congratulazioni e tutto il mio rispetto
Alfa a benzina e neppure l'ultima fighettinata alla moda.
Complimenti Biagio, sai il fatto tuo.
Poi sei di Napoli [emoji6] marcia in più

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Benvenuto. Essendo campano capisco il tuo essere restio a sistemarla. Il giorno stesso che la ritiri dal carrozziere avrebbe nuove strusciate e botte qui è lì. A Napoli si usa il tozza tozza e come si dice "una botta avanti e una dietro e si esce dal parcheggio!"
La 145 non mi ha mai appassionato ma in quelle condizioni sarà stato di certo un affare. Comunque ci fa sempre piacere un nuovo Alfista[emoji6]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Grazie a tutti di cuore veramente ;)

Gianluca si sa come l’alfa ti prenda dentro no ?..può essere una di quelle alfa che non è andata molto magari..ma proprio come hai detto tu se non piace a loro non sono problemi miei..

Addirittura prima di questa stavo prendendo la 155 1.8 T.S..ma per troppi problemi ne ho fatto a meno..e mi ritrovo felice..proprio perché a me non piace avere una cosa che hanno tutti..almeno dalle mie parti se ne vedono pochissime di alfa sia 145 che 146..e dato che ogni volta che ne vedevo una mi giravo a guardarla mi dissi che doveva essere mia !

Così si ragiona, bravo!

Bioagio anche io ho una bellissima 145 (grazie a kormrider), e ti posso assicurare che oggi avendo soldi in piu per potermi comprare un'auto piu recente gli spenderei tutti sulla mia 145 ...per renderla unica, nuova e "molto potente" con qualche trapianto :D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: andrea-cesenat