Nuovo alfista

Kvn1994

Nuovo Alfista
4 Settembre 2018
5
3
4
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao a tutti!

Mi chiamo Kevin e sono nuovo del forum, anche se vi frequento già da anni per consigli e guide per la mia piccola ma potente 156!
Sono in procinto di cambiare la mia 156 con una 159 o una brera o una GT, giusto il tempo di capire qual'è la migliore delle 3 (sono qui anche per questo). Intanto grazie in anticipo a tutti per la vostra disponibilità!

Un saluto a tutti da me e la mia 156!

Benvenuto.
Brera = coppietta
GT = coppietta sposi da poco
159 = Famigliola
Fai la tua scelta
Con la GT è come restare con la 156, con la 159 e la Brera, cambi pianeta, ma qualche volta ti mancherà la 156.

Benvenuto.
Brera = coppietta
GT = coppietta sposi da poco
159 = Famigliola
Fai la tua scelta
Con la GT è come restare con la 156, con la 159 e la Brera, cambi pianeta, ma qualche volta ti mancherà la 156.
A me x la verità nn mi manca la 156 Anke se quando avevo lei nn mi sognavo di cambiare xò adesso dopo due anni di 159 penso ke la panterona sia propio di un altro pianeta e un piacere viaggiare e un piacere andare al lavoro e un mostro e pettina le altre quando viene infastidita .a ragione NONE Brera e 159 sono di un altro pianeta cmq vedi tu io andrei sulla Brera se ai voglia di divertirti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti!

Mi chiamo Kevin e sono nuovo del forum, anche se vi frequento già da anni per consigli e guide per la mia piccola ma potente 156!
Sono in procinto di cambiare la mia 156 con una 159 o una brera o una GT, giusto il tempo di capire qual'è la migliore delle 3 (sono qui anche per questo). Intanto grazie in anticipo a tutti per la vostra disponibilità!

E scusami benvenuto

Ciao e benvenuto ...
personalmente le linee posteriori della Brera non le ho mai digerite quindi limiterei
la scelta tra le altre 2 ed esteticamente opterei per la 159 3 volumi ma ....
.... ma come dicono dalle mie parti , non tutti i gusti sono alla menta quindi
devi valutare in base ad i tuoi canoni .
Io quando scelgo un auto penso sempre se in futuro mi potrebbe capitare di
stancarmi di quella linea e poi decido dove indirizzarmi , negli ultimi 30 anni
le auto da cui mi sono separato sono finite tutte a fare donazione ricambi
perchè erano arrivate alla "FINE" ;)

Ciao a tutti!

Ciao Kevin, benvenuto! Più che la migliore delle tre, devi scegliere la migliore per te... Sono tutte eccellenti