Nuovo alfista

Grazie mille a tutti! E' sempre bella l'accoglienza dei forum dedicati alle macchine :)
Comunque credo di optare per la gt..sono ancora giovane (24 anni) e la 159 mi sembra un po' esagerata. Per la brera i miei due meccanici di fiducia me l'hanno sconsigliata poichè troppo pesante e non da le prestazioni che dovrebbe avere (ditemi la vostra!). Pensavo di optare per la GT perchè è sportiva e al contempo anche comoda per viaggiare anche se 3 porte. Ne vado a vedere una sabato 15 rossa con carrozzeria in condizione meravigliose (l'ho sempre adorato il rosso sulle alfa, d'altronde è il suo colore originale). Se un amministratore potrebbe indicarmi una sezione dove poter aprire un post riguardante la GT (problematiche, pregi, meccanica ecc..) così da poter scegliere bene. In generale diciamo che la 156 la amo ma di carrozzeria (essendo vecchia), è troppo poco sportiva..quindi non credo mi mancherà.

Grazie ancora a tutti!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se un amministratore potrebbe indicarmi una sezione dove poter aprire un post riguardante la GT (problematiche, pregi, meccanica ecc..) così da poter scegliere bene. In generale diciamo che la 156 la amo ma di carrozzeria (essendo vecchia), è troppo poco sportiva..quindi non credo mi mancherà.

Grazie ancora a tutti!

Sorry, mi sono dimenticato di darti il Benvenuto :D