Nuovo alfista

Alfa Romeo Giulia

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2021
10
6
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel
Salve a tutti.... Sono appena iscritto sul sito perché sono sempre qua che leggo i vostri post e commenti e avrei bisogno di un vostro aiuto.... Io mi sono molto affezionato con la Giulia e vorrei sapere da i possessori dell'alfa romeo giulia come si sono trovati con la bestia e se hanno trovato dei "difetti".... E la mia prima macchina ( che voglio comprare ) perciò volevo anche farmi un idea anche se sono molto più deciso sulla Giulia.... Ho guardato nelle concessionarie un po e ho trovato 2 che proprio mi sono piaciute molto e sono tutti e due Giulia 2.2 Diesel del 2018 a 150 cv con 20.000 km tutta accessoriata praticamente una argento ( cerchi da 16" ) e una nera ( cerchi da 17" ).... Aspetto i vostri commenti e consigli.... Un saluto a tutti..

• Like
Reactions: VURT

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,870
15,717
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente