Nuovo Alfista

lorenz63

Alfista Intermedio
17 Febbraio 2025
127
149
54
Regione
Liguria
Alfa
Junior
Motore
1.2 ibrido
Buona sera a tutti gli Alfisti, entro in questo mondo in punta di piedi
Sono.un nuovo Alfista, la mia nuova alfa romeo junior e' arrivata pronta.x essere immatrocolata. La vettura e' la versione base color bleu naviglio, sara' la prima con il cambio automatico, dopo 40anni di cambio manuale e sempre con modelli Fiat ( sono nazionalista). La vettura ordinata a meta' novembre in una concessionaria a Savona, la vettura mi e' arrivata con 20 giorni in anticipo ( forse perche' versione base con nessun accessorio in piu" a parte ruotino di scorta) Spero di essere soddisfatto dell.acquisto e di illustrarne le mie impressioni di guida. Purtroppo leggo molte critiche ingiuste sui canali youtube,di smanettoni da tastiera, che forse guidano DR, Omoda, MG, Dacia ecc. A presto

Benvenuto e auguri per la tua nuova Juonior. Non ascoltare le chiacchiere da bar e goditi la tua nuova Alfaromeo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Lorenzo tra di noi.
Finora sono stato molto soddisfatto della Junior, anche se è la prima auto di questo tipo (SUV con trazione ibrida e cambio automatico). Quello che abbiamo in comune è che anch'io ho avuto una Giulietta negli anni '80 e una Giulietta Multiair prima della Junior.
Spero che ti sentirai a casa qui nel forum.
Tanti saluti

Benvenuto Lorenzo tra di noi.
Finora sono stato molto soddisfatto della Junior, anche se è la prima auto di questo tipo (SUV con trazione ibrida e cambio automatico). Quello che abbiamo in comune è che anch'io ho avuto una Giulietta negli anni '80 e una Giulietta Multiair prima della Junior.
Spero che ti sentirai a casa qui nel forum.
Tanti saluti
Ciao scusa una curiosita' , la junior ha il tasto per disattivare start and go?