Nuovo arrivato in famiglia!

Symox

Nuovo Alfista
27 Novembre 2021
1
9
4
Regione
Piemonte
Alfa
147
Ciao a tutti, mi chiamo Simone, ho 22 anni, e sono di Torino.
Ho ereditato la passione per le auto da mio padre, e ricordo ancora quando portò a casa la sua Alfa 147 prima serie 140cv, da lì partì una serie di discorsi sull'alfa, sul biscione, sul cuore sportivo, tutta roba che non comprendevo.
Oggi ha un Alfa 159 che ci accompagna dal 2010, esattamente 11 anni.
E grazie a lui, oggi, come prima auto, ho portato a casa una Alfa 147 restyling 120cv.
Un po' in ritardo per il diesel, un po' in ritardo per i 15 anni che porta dietro.
Ma come dice lui, un alfa è sempre un alfa.

Sono contento di essere arrivato a questo primo e importantissimo traguardo, e sono felicissimo di aver trovato un forum (che già conoscevo grazie a lui), che più che un forum è una famiglia.

Allegati

• 20211126_111337.jpg
    20211126_111337.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 83
Benvenuto Simone 👍

• Mi piace
Reazioni: Symox
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ottima auto anche se non recentissima il diesel 1.9 120 e un ottimo motore molto affidabile e longevo vedrai che anche se con molti km andrà ancora benissimo

• Mi piace
Reazioni: Symox
buon giorno a tutti possiedo una 159 berlina immatricolata nel 2012 mi si e oscurato il monitor del navigatore sapreste dirmi dove trovo il numero di matricola e/o qualcosa che mi permetta di identificare il numero di matricola del navigatore in oggetto cosi' da permettermi di fare una ricerca sul web allego una foto del nav in oggetto per acquistarlo dato che la macchina a 10 anni vorrei trovarne uno usato

Allegati