Nuovo arrivato!

Trosh99

Alfista principiante
6 Luglio 2024
2
6
15
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 210cv
Ciao a tutti!
È da un po’ di tempo che seguo questo forum ma non mi sono mai presentato…
Da maggio 2024 sono possessore di un’Alfa Romeo Giulia Veloce diesel my20 con all’attivo circa 160000km (comprata con 140000km).
Da ex possessore di Audi A3 8V 2.0 TDI 150cv, devo ammettere che soprattutto a livello di guida é fantastica, ma anche nel resto.
Vi allego qualche foto, spero che vi piaccia…

Allegati

• IMG_7777.jpeg
    IMG_7777.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 28
  • IMG_7984.jpeg
    IMG_7984.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 10
  • EDFE7993-9B83-40A3-9377-422735436AF9.jpeg
    EDFE7993-9B83-40A3-9377-422735436AF9.jpeg
    445.3 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_7267.jpeg
    IMG_7267.jpeg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 10
Bellissima 😍 complimenti

• Like
Reactions: Trosh99
Ciao a tutti!
È da un po’ di tempo che seguo questo forum ma non mi sono mai presentato…
Da maggio 2024 sono possessore di un’Alfa Romeo Giulia Veloce diesel my20 con all’attivo circa 160000km (comprata con 140000km).
Da ex possessore di Audi A3 8V 2.0 TDI 150cv, devo ammettere che soprattutto a livello di guida é fantastica, ma anche nel resto.
Vi allego qualche foto, spero che vi piaccia…
Benvenuto in questo club, hai fatto un bel coraggioso.cambio auto e complimenti. Molti italiani preferiscono l.acqua del.vicino credendo sia migliore, ma molte volte l.acqua piu' buona l.hanno in casa.

• Like
Reactions: Trosh99 e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto in questo club, hai fatto un bel coraggioso.cambio auto e complimenti. Molti italiani preferiscono l.acqua del.vicino credendo sia migliore, ma molte volte l.acqua piu' buona l.hanno in casa.
Pienamente d’accordo su quello che hai detto!
Con questo non voglio dire che l’A3 facesse schifo, anzi la consiglio a tutti, é un auto molto equilibrata per far tutto, però non ha un’anima come la Giulia, che si magari ha qualche difettuccio, però quando la guidi ti dimentichi di tutto…

Benvenuto nel club e complimenti :cool:

• Like
Reactions: Trosh99
Pienamente d’accordo su quello che hai detto!
Con questo non voglio dire che l’A3 facesse schifo, anzi la consiglio a tutti, é un auto molto equilibrata per far tutto, però non ha un’anima come la Giulia, che si magari ha qualche difettuccio, però quando la guidi ti dimentichi di tutto…
Io sono entrato nel mondo alfa da poco ho una junior ibrida da meno di un mese, in passato ho avuto sempre auto fiat prima la grande punto 1.3td poi 500x 1000cc auto che ho.sfruttato senza mai darmi problemi, tagliando ogni anno . Purtroppo le mie finanze non mi.permettono auto di un certo tipo, poi non un box molto capiente e le strade liguri non sono il.max per auto di una certa dimensioni specie per i posteggi. Comunque nonostante molte critiche a me la Junior piace e mi da soddisfazioni tenuta, sterzo, sospensioni eccezionale, motore silenzioso a 130km/h , scattante brioso in modalita' dinamic consumi circa 17km x litro sulle strade liguri mi sembrano ottimi e la junior ha 600km . La 500x ero sui 13 km e le strade andatura erano le stesse. Per cui...

• Like
Reactions: zagatolino
X