Nuovo Browser targato Google

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,923
1
2,322
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Comunico l'uscita del nuovo browser targato Google, lo sto usando da qualche oretta e devo dire che si comporta molto bene, sopratutto la modalità Incognita, provatelo anche per navigare su Club Alfa noterete sicuramente dei miglioramenti!
;)

Google Chrome è un browser progettato per rendere più veloce, facile e sicuro l'uso del Web con un design minimo che non intralcia la navigazione.

Una casella multifunzione
Digita nella barra degli indirizzi e ricevi suggerimenti sulla ricerca e sulle pagine web.
Miniature dei siti web più visitati
Accedi istantaneamente alle tue pagine preferite da qualsiasi nuova scheda.
Scorciatoie per le applicazioni
Inserisci le scorciatoie sul desktop per avviare le tue applicazioni web preferite.
Informazioni su Google Chrome »


Download QUI
 
Dico una fesseria o assomiglia un pò al vecchio Netscape navigator? :msmiley1:
 
Così oltre a leggervi le email con GMAIL adesso vedono tutto quello che facciamo su internet.. non male direi :D

Io mi tengo firefox per il momento, appena ho formattato lo provo!
 
è un ottimo browser per chi usa internet per lavorare, piu sessioni nello stesso browser...

credo che in sicurezza e privacy sia sicuro, almeno voglio crederlo altrimenti non si vive piu, qualcuno l'ha provato?

prima o poi la scritta Google sparira e verra sostituita dalla scritta Skynet
 
ci leggono le email????:eek: cambio subito mail:grinser005:
io mi tengo opera e Firefox poi si vedrà, se mi attizza l idea lo provo
 
provato...

prime impressioni:

interfaccia scarna ma fluida, sono stati piallati tutti i menu e i pulsanti ( non c'è nemmeno il poulsantone home e bisogna attivarlo manualmente )

la gestione dei tab è fluida e molto carina, si possono invertire, scambiare e ( super fighezza ) si possono staccare dal browser

la ricerca dei siti in tempo reale è carina, non indispensabile però

il download manager è carino ma migliorabile, molto migliorabile

per ora diciamo che ha delle buone basi per diventare un bel browser, ma prima di raggiungere la potenza di firefox ne deve fare di strada...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Apparte la snellezza, ho proprio notato un aumento delle prestazioni sopratutto nei siti con molti javascript come il nostro forum.
Anche avendo ottimizzato firefox 3 a dismisura