Nuovo iscritto con la 147

Stefanomolly

Nuovo Alfista
30 Settembre 2019
4
3
4
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto oggi.
Ho comprato da pochi giorni una Alfa 147 1.6 TwinSpark del 2001, quella che ha solo il display con ora, km e temperatura.
Volevo chiedere se era possibile montare il display quello più completo, che mi segnala anche il tagliando, i consumi, ecc.
Grazie.
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e ziopalm
Hai la 147 con il quadrante più bello e ci vuoi mettere quello più brutto?? La modifica che vuoi fare costa come altre 5 147 intere... se ci non ci dormi la notte...
 
ciao benvenuto
 
Hai la 147 con il quadrante più bello e ci vuoi mettere quello più brutto?? La modifica che vuoi fare costa come altre 5 147 intere... se ci non ci dormi la notte...
Azz ... Non pensavo costasse tanto. Poi tra l'altro non saprei nemmeno da chi andare per farmelo montare.
 
Azz ... Non pensavo costasse tanto. Poi tra l'altro non saprei nemmeno da chi andare per farmelo montare.


Ci vuole tutta la strumentazione nuova con relativa centralina motore e computer di bordo..

Niente è impossibile... ma c'è da considerare se il gioco vale la candela...
 
Ci vuole tutta la strumentazione nuova con relativa centralina motore e computer di bordo..

Niente è impossibile... ma c'è da considerare se il gioco vale la candela...
A ok. Forse dovrei sentire qualcuno capace di fare il lavoro persentire i costi. Conoscete qualcuno a Verona o zone limitrofe?
 
Benvenuto nel club!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto