Nuovo iscritto, ma alfista da 40 anni!

Se accetta la mia proposta (voleva pensarci su fino a domani) dovrei andare tra un paio di settimane!
A meno di un segno profondo sul passaruota, é molto bella.
Buona domenica
Motivo in più per abbassare il prezzo!

La 147 è ancora in vendita Oppure si è già conclusa la trattiva?

Vai di 59 grande macchina!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfisti, oggi ho ritirato la mia 159 distintive e non più la super da 25000 km
Cambio di progetto.
Volevo chiedere tre chiarimenti a voi esperti:
- é normale che il pomello del cambio ruoti leggermente a dx e sinistra sulla leva?
- all'interno del cassetto porta oggetti principale c'è un foro (in alto a sx) come se mancasse un tappo o un velcro. Cosa ci andrebbe? Avreste una foto da mostrarmi?
- non mi è stato lasciato il libretto garanzia con i timbri dei vari tagliandi, mentre ci sono due libretti blu &me? Ci dovrebbe essere un libretto specifico per i timbri tagliandi, corretto?
La 159 ha 92300km ed è stata immatricolata il 31/10/2011
Grazieeeeee a tutti.
A breve posterò le foto. :-)
Giacomo

Amici,
Ho visto delle foto in internet.
Quanto si evince non ci vá un tappo, ma è un'appendice della tappezzeria.
Se la linguetta della tappezzeria non fosse ripiegata dentro, metterò un feltrino adesivo di colore nero... ;-)
Notte!

Per bloccare il pomello del cambio, basta che stacchi la parte dove sono indicate le marce e stringi il dado che trovi sotto. Il foro che vedi nel cassetto porta oggetti dovrebbe essere coperto da un'apertura tonda che serve a far entrare l'aria fresca del clima

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Per bloccare il pomello del cambio, basta che stacchi la parte dove sono indicate le marce e stringi il dado che trovi sotto. Il foro che vedi nel cassetto porta oggetti dovrebbe essere coperto da un'apertura tonda che serve a far entrare l'aria fresca del clima
Quoto wurth

• Mi piace
Reazioni: VURT