Nuovo iscritto, ma alfista da 40 anni!

Ben detto.
Ho ordinato i due pezzi in Alfa: posacenere con sportellino e tappo tappezzeria.
Se qualcuno avesse il depliant che davano della 159 con anche il libretto accessori, me ne venderebbe una copia?
Ci terrei ad averli.
Grazie.
Giacomo

Amici Alfisti,
Ho bisogno di voi. S.o.s.
Ho ritirato la mia 159, ma non c'è il libretto tagliandi.
L'auto ha 93000 km
Come posso capire se è stata già sostituita la cinghia di distribuzione?
É vero che spesso si rompeva molto prima dei 5 anni o 140000km?
Dubito che riuscirò a farmi rimborsare dal concessionario.
Quanto dovrò spendere, in officina Alfa?
Grazie a tutti!!!!
W la 159 e la Giulia ;-)

Amici Alfisti,
Ho bisogno di voi. S.o.s.
Ho ritirato la mia 159, ma non c'è il libretto tagliandi.
L'auto ha 93000 km
Come posso capire se è stata già sostituita la cinghia di distribuzione?
É vero che spesso si rompeva molto prima dei 5 anni o 140000km?
Dubito che riuscirò a farmi rimborsare dal concessionario.
Quanto dovrò spendere, in officina Alfa?
Grazie a tutti!!!!
W la 159 e la Giulia ;-)
Condoglianze...

No libretto tagliandi???

Ai ai ai... sola in arrivo...

Km scalati

Ma te l'ha venduta il concessionario???

Senza i 12 mesi di garanzia ??? e senza una fattura che ne attesti la sostituzione della distribuzione e dei lavori fatti!!!?

Condoglianze...

No libretto tagliandi???

Ai ai ai... sola in arrivo...

Km scalati

Ma te l'ha venduta il concessionario???

Senza i 12 mesi di garanzia ??? e senza una fattura che ne attesti la sostituzione della distribuzione e dei lavori fatti!!!?
Venduta da concessionario, con 12 mesi di garanzia. Prima di ritirarla aveva 92000 km e quando ho chiesto della cinghia mi ha detto che non l'aveva sostituita perché a libretto c'è scritto che si fa a 140000 km.
Lunedi prossimo compirà 5 anni e avrebbero dovuto sostituirla. Quanto mi costerà? Se non pagasse la concessionaria? Avvocato? Mhmmmm

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Venduta da concessionario, con 12 mesi di garanzia. Prima di ritirarla aveva 92000 km e quando ho chiesto della cinghia mi ha detto che non l'aveva sostituita perché a libretto c'è scritto che si fa a 140000 km.
Lunedi prossimo compirà 5 anni e avrebbero dovuto sostituirla. Quanto mi costerà? Se non pagasse la concessionaria? Avvocato? Mhmmmm
Concessionario multi marca!

Quando l'hai comprata sapevi che la cinghia era da fare, quindi non te la pagheranno mai... Se non ricordo male sarai sui 500/600€.

Con la mia 147 ero nella stessa situazione, 109000 km e cinghia da fare, mi hanno risposto "se ti va bene è così". Ero tentato di mandarli a quel paese, però mi piaceva troppo![emoji41]

Il libretto di uso manutenzione dice che la cinghia e tutte le pulegge vanno sostituite a 120.000km

Oppure ogni 5 anni.

Lettera dall' Avvocato subito!!

Non farti fregare!!

Dal momento che ti ha venduto la vettura ti deve garantire che tutti i lavori di manutenzione devono essere stati fatti!!

Scusa ma da quanto tempo l'hai in consegna questa 159??

Ne aveva 92.000km te la sei ritrovata con 1.000km in più alla consegna,??

Vedi che gli hanno scalato i km...

Se quando l'ha ritirata aveva 92.000 e la cinghia non era stata sostituita perchè il libretto dice che va sostituita a 120.000
non può fare nulla nemmeno un'avvocato.
Ripeto: i componenti soggetti ad usura non sono coperti da garanzia quindi quoto Camionaro :(

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz