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Il 1,4cc 170cv è un motore fantastico
 
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Hai voglia di dirmi qualche cosa in più nel caso te ne sarei veramente grato

Il multiair è chiamato così perché le valvole di aspirazione non sono comandate dall'albero a camme, ma in maniera elettroidraulica. Il vantaggi sono: erogazione migliore, perché le valvole si apriranno in base alla richiesta di potenza, consumi leggermente più bassi e peso minore per la mancanza dell'albero a camme
 
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Reazioni: Stefano ( Peya )
Il multiair è chiamato così perché le valvole di aspirazione non sono comandate dall'albero a camme, ma in maniera elettroidraulica. Il vantaggi sono: erogazione migliore, perché le valvole si apriranno in base alla richiesta di potenza, consumi leggermente più bassi e peso minore per la mancanza dell'albero a camme
Grazie
 
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Reazioni: VURT
Io ho una 1.4 TB MA 170 cv distinctive sport pak dal lontano 2010 (luglio).
Cosa ti posso dire... ottimo motore scorrevole e reattivo quanto basta, in D si trasforma in una bestiolina.
Consumi? io personalmente non ne tengo conto visto che ho preso un BENZINA e non un diesel con 170 cv.
Interventi NESSUNO senza considerare i tagliandi, solo due rabbocchi di olio e un recentissimo rabbocco del liquido di raffreddamento proprio oggi. Ottimo suono da ferma e in marcia si fa sentire il giusto, quando tiri e si sente lo sbuffo e una goduria, tanto che un mio amico ne va matto ed è invidioso. Ti consiglio di provarla prima e poi capirai...
P.S. prendila con i sensori di parcheggio se riesci... non si vede quasi niente in retro.
 
Io ho una 1.4 TB MA 170 cv distinctive sport pak dal lontano 2010 (luglio).
Cosa ti posso dire... ottimo motore scorrevole e reattivo quanto basta, in D si trasforma in una bestiolina.
Consumi? io personalmente non ne tengo conto visto che ho preso un BENZINA e non un diesel con 170 cv.
Interventi NESSUNO senza considerare i tagliandi, solo due rabbocchi di olio e un recentissimo rabbocco del liquido di raffreddamento proprio oggi. Ottimo suono da ferma e in marcia si fa sentire il giusto, quando tiri e si sente lo sbuffo e una goduria, tanto che un mio amico ne va matto ed è invidioso. Ti consiglio di provarla prima e poi capirai...
P.S. prendila con i sensori di parcheggio se riesci... non si vede quasi niente in retro.
Molte grazie, se posso chiederti quanti chilometri hai adesso e se hai cambiato il modulo multiair, comunque mi sto sempre più appassionando gentilissimo grazie
 
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Reazioni: dario1973