Nuovo iscritto.

• Autore discussione Autore discussione Mike939
  • Data d'inizio Data d'inizio
Benvenuto Michele! Più che dire, c'è da ammirare.... Bellissima la tua Spider. Merita qualche foto in più...

Benvenuto nel club a te ed alla "ragazza"...
Apri un garage nella sezione della Spider e pubblica foto!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao zio a qualcuno le modifiche nn piacciono allora le nostre nn sono aaaiiiifffffaaaa
Preservare alcuni modelli particolare di Alfa è un dovere, ovvero se cambio il fregio, lo rimetto originale e cosi via. Ciò non toglie che ognuno può fare quello che gli pare delle sue proprietà. Io ho espresso il mio punto di vista e se un domani cercherò un modello particolare di Alfa, sceglierò di sicuro quello che più si avvicina all'originale. Spero di aver chiarito la mia posizione onde evitare battute superflue.

Preservare alcuni modelli particolare di Alfa è un dovere, ovvero se cambio il fregio, lo rimetto originale e cosi via. Ciò non toglie che ognuno può fare quello che gli pare delle sue proprietà. Io ho espresso il mio punto di vista e se un domani cercherò un modello particolare di Alfa, sceglierò di sicuro quello che più si avvicina all'originale. Spero di aver chiarito la mia posizione onde evitare battute superflue.
Il punto secondo me era superfluo poi ogni uno può fare qualsiasi tipo di modifica xò e qua ai ragione senza stravolgere la sagoma poi magari dentro luci a led o volante sportivo e via dicendo ma sempre con sobrietà

Un altra foto...

Allegati

• 18011580_1904976639779872_1538689011797721088_n.jpg
    18011580_1904976639779872_1538689011797721088_n.jpg
    145.5 KB · Visualizzazioni: 31
  • Mi piace
Reazioni: forzaroma
Ciao zio a qualcuno le modifiche nn piacciono allora le nostre nn sono aaaiiiifffffaaaa
de gustibus... l'originalità sta anche nella unicità.... poi ognuno la pensa come vuole...
a me la mia piace.. ed è qll che conta

• Mi piace
Reazioni: forzaroma