Nuovo iscritto

zodiarkzero

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2018
20
10
4
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Salve a tutti, mi chiamo Mihiran, vivo in Toscana e sono un ragazzo di 24 anni.
Non so se posso proprio definirmi un appassionato di auto, ma ho sempre amato guidare (imparai a 7 anni guidando una Fiat Uno nella proprietà di famiglia).
Ex Possessore di Alfa 156, presa usata con 180000 km e la quale mi ha abbandonato sui 310000.
Ora ho una 147 1.9 JTDm la quale spero mi dia ancora più soddisfazioni!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao e benvenuto nel club[emoji6]

Posso chiederti perché ti ha abbandonato la tua 156?

Il motore ha iniziato a tirare sempre di meno. Ammortizzatori e braccetti totalmente andati. Frizione da cambiare e tanto altro. Considerando che a causa di 1 incidente l'assicurazione mi sarebbe volata a 1000€, ho deciso di rottamarla. Diciamo che se ne stava andando e le ho dato la spinta finale.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
Il motore ha iniziato a tirare sempre di meno. Ammortizzatori e braccetti totalmente andati. Frizione da cambiare e tanto altro. Considerando che a causa di 1 incidente l'assicurazione mi sarebbe volata a 1000€, ho deciso di rottamarla. Diciamo che se ne stava andando e le ho dato la spinta finale.

Ho capito purtroppo se non si fa la dovuta manutenzione poi si accumula tutto insieme.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Scusami, potresti dirmi come faccio a creare una nuova discussione nel forum?
Ho visto che non c'è il bottone "Crea discussione" come lo vedo nella sezione dei nuovi iscritti.
vai nella sez del forum dove vuoi aprire la discussione e dovrebbe esserci il tasto crea discussione

• Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10