Nuovo iscritto

Marcosadlowski

Alfista principiante
10 Dicembre 2018
8
8
14
42
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3200 V6
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco, felice proprietario di una 166 2.5 V6. Va da dio,non c'è che dire,ma...i pezzi di ricambio! Alcuni sono introvabili! Sono certo che tra di noi alfisti qualcuno sarà in grado di darmi una mano. Ciao a tutti e buon proseguimento di giornata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a tutti. Sono alla ricerca della vaschetta del liquido di raffreddamento e del flessibile del debimetro, naturalmente per la mia 166 2500 V6. Introvabili. Qualcuno conosce qualcuno, fornitore, concessionario,a cui poter rivolgermi? Ringraziandovi, vi porgo cordiali saluti.

Benvenuto Marco

Buona sera a tutti. Sono alla ricerca della vaschetta del liquido di raffreddamento e del flessibile del debimetro, naturalmente per la mia 166 2500 V6. Introvabili. Qualcuno conosce qualcuno, fornitore, concessionario,a cui poter rivolgermi? Ringraziandovi, vi porgo cordiali saluti.

Kühlflüssigkeitsbehälter Alfa 166 (936), Kühler, B - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi

Luftführung + Zubehör-Ersatzteile / Verschleißteile für Alfa Romeo 166 (936) - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi

• Mi piace
Reazioni: iddi e Camionaro