Buonasera a tutti. È da qualche settimana che vi leggo e trovo questo forum veramente eccezionale. Sono un neo Alfista, anzi ad oggi, non lo sono ancora visto che la mia Giulia non è ancora in mio possesso, lo sarà a breve, questione di giorni. Arrivo da una serie di auto, purtroppo non Alfa, ma ho comunque maturato una discreta "esperienza" con la trazione posteriore. La mia prima auto, fu la 126 650cc di mia mamma, successivamente sono passato all'ammiraglia Fiat 131 supermirafiori 1300 cc, per poi passare alla trazione anteriore con una Tempra 1800 cc usata, ed infine approdare alla tanto amata golf 4 1900 tdi 130 cv, la mia prima auto nuova, che ho tenuto per ormai 17 anni e 400.000 km percorsi con moltissime soddisfazioni. Deciso di cambiare il mezzo, mi ero proposto di tornare ad una TP ed avevo messo nel mirino una serie 3 usata, ma nella ricerca mi sono imbattuto in una fantastica Giulia 2.2 150 cv, at8, pochi km, molto ben accessoriata, è una versione Q2, quindi con differenziale autobloccante sospensioni "elettroniche" e palette al volante. È stato amore a prima vista. Non vedo l'ora di averla. Un saluto a tutti.