Nuovo iscritto

Alexpiri

Nuovo Alfista
20 Giugno 2019
4
6
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
2.0 280 cv
Altre Auto
Peugeot 308
Buongiorno a tutti,

sono Alessandro di Reggio Emilia. Nonostante non sia amante dei SUV sto seriamente valutando l'acquisto di una Stelvio e sto cercando consigli e suggerimenti dai più esperti.

Un saluto a tutti

Benvenuto Alessandro. Sei nel posto giusto.
Una sola cosa: Stelvio è molto più di un SUV e se ti piace guidare sportivamente e apprezzarne l’eccellenza assoluta in questo campo non devi preoccuparti, sarai a casa tua.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Alessandro. Sei nel posto giusto.
Una sola cosa: Stelvio è molto più di un SUV e se ti piace guidare sportivamente e apprezzarne l’eccellenza assoluta in questo campo non devi preoccuparti, sarai a casa tua.

Grazie!
Ho letto già molto e viste molte prove. In famiglia ho anche una discovery sport, ma so che (per fortuna) siamo su un altro pianeta.
Ti dirò sono indeciso fra due macchine totalmente diverse: una Mercedes A35 AMG 306Cv race edition ed una Stelvio Ti 280cv benzina.... Spero di farmi anche chiarezza su cosa sia meglio per me ora

Buongiorno e benvenuto, io non ho una Stelvio ma sicuramente chi c'è l'ha ti sarà di aiuto.
Buon acquisto

Grazie!
Ho letto già molto e viste molte prove. In famiglia ho anche una discovery sport, ma so che (per fortuna) siamo su un altro pianeta.
Ti dirò sono indeciso fra due macchine totalmente diverse: una Mercedes A35 AMG 306Cv race edition ed una Stelvio Ti 280cv benzina.... Spero di farmi anche chiarezza su cosa sia meglio per me ora

Se compri lo Stelvio, hai un Suv con il piacere di guida di una berlina. Secondo me è l’ideale

• Mi piace
Reazioni: kormrider