Nuovo iscritto

tique

Nuovo Alfista
28 Luglio 2020
9
4
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
155
Motore
2.0 twin spark
Altre Auto
Hyundai i10
Ciao a tutti, possiedo una 155 del 1992 (certificato ASI)
Problemi a decine per una macchina di 28 anni che cerco di mantenere in piena forma.
 
ciao benvenuto
 
Ciao, anche io sono neo iscritto e possiedo una 155 1.8L Twin Spark con 200.000 Km all'attivo. Problemi pochi, per ora è disattivata in box. Con l'amico meccanico non ho mai avuto seri problemi da affrontare, il motore come tutta è originale i km reali, per ora (scusa se tocco ferro!) tutto più che bene. Non ho voluto iscriverla all'ASI perché la uso "giornalmente", con loro non potrei che usarla solo nelle manifestazioni, un'amico assicuratore così mi ha chiarito: se vai al lavoro ed hai un incidente sono... guai...
 
Ciao Alfa Louis. Anch'io uso la 155 giornalmente, il fatto che sia iscritta all'ASI certifica soltanto che la vettura è storica e che è originale in tutte le sue parti, non radiata dal PRA insomma una vettura normale, bollo al 50% assicurazione ridotta. Fortunato tu. Io ho sempre un sacco di problemi. L'ultimo in ordine di tempo cambio è differenziale sostituiti. Economicamente non conviene, ma alla passione per l'Alfa non si comanda,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club!