Nuovo iscritto

ZioNano86

Nuovo Alfista
13 Maggio 2023
3
9
4
Regione
Lombardia
Alfa
159
Ciao a tutti.
Sono Fabio, ma come vedete dal Nick, gli amici mi chiamano Nano😅😁, 37 anni, di Solaro.
Sono un fiero possessore, da qualche mese, di una 159, 1.9 JTS (benzina) 160cv, del 2006, presa a 48000km circa (originali).
Sono intenzionato a fare qualche modifica per farla assomigliare più alla versione TI e per renderla più 'mia', ma sono cose a cui penserò con calma.
Magari in questo troverò spunti od occasioni, chissà 😁😁
Buona giornata a tutti e buona festa della mamma 😁

Benvenuto Fabio 👍

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Fabio e benvenuto. La 159 è una bellissima auto, ne stavo cercando una usata 4 anni fa a benzina, ma erano tutte con troppi km sulle spalle e non me la sono sentita.
Vedrai che troverai sicuramente degli ottimi spunti tra i proprietari nei loro garage. Ciao

• Mi piace
Reazioni: VURT
Benvenuto nel club, felice di sentire che c'è ancora qlke 159 in giro ultimamente stanno sparendo se ne vedono sempre meno

Ciao Fabio e benvenuto. La 159 è una bellissima auto, ne stavo cercando una usata 4 anni fa a benzina, ma erano tutte con troppi km sulle spalle e non me la sono sentita.
Vedrai che troverai sicuramente degli ottimi spunti tra i proprietari nei loro garage. Ciao
Per i km ho avuto fortuna.. dopo qualche mese che è morta la mia Polo, dal mio meccanico di fiducia è arrivata questa 159 causa morte del proprietario ultra 70enne.. la usava giusto per girare in paese e quindi pochi km all'anno...
Sono sicuro dei km fatti in quanto è sempre stata tagliandata dal mio meccanico di fiducia che era anche il suo..
Mi è andata bene, tutto qua 😁