Nuovo iscritto

Walter 159

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2025
7
10
4
Regione
Umbria
Alfa
159
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ho acquistato da circa un mese un' Alfa 159 sw TB, l'ultima di sei Alfa avute fin d'ora, se avete qualche consiglio per questo modello l'accetto molto volentieri.Un saluto a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
17595057552277394579330917610303.webp

Gran Macchina. Sto motore soffre di perdite d'olio diffuse, turbine precoci e rotture delle giranti della pompa liquido refrigerazione. Ci vuole Olio Bardahl 5W50, benzina 100 ottani, mappa e scarico libero dai collettori al terminale.

Gran Macchina. Sto motore soffre di perdite d'olio diffuse, turbine precoci e rotture delle giranti della pompa liquido refrigerazione. Ci vuole Olio Bardahl 5W50, benzina 100 ottani, mappa e scarico libero dai collettori al terminale.
Mamma mia con tutto lo scarico libero, dovrebbe essere una cosa pazzesca, ma credo improponibile per il codice della strada. L' olio infatti dovrò cambiarlo, non so che mettere su, quello che dici ha un nome particolare oppure lo trovo semplicemente con la gradazione?

È questo solo che deve essere in gradazione 5W50. Lo trovi Originale da autogold.it sono seri e professionali.
1000037953.webp

Mamma mia con tutto lo scarico libero, dovrebbe essere una cosa pazzesca, ma credo improponibile per il codice della strada. L' olio infatti dovrò cambiarlo, non so che mettere su, quello che dici ha un nome particolare oppure lo trovo semplicemente con la gradazione?
Ti basta mettere un catalizzatore sportivo 200 celle e sei a posto.