Vallo a spiegare ad fca..... Neanche la tipo a metano hanno commercializzata
Questa è una delle tante scelte INSPIEGABILI (per non chiamarle con il loro proprio nome, ossia "cazzate") del management FCA.
Vallo a spiegare ad fca..... Neanche la tipo a metano hanno commercializzata
Esatto, a metano c'è il doblò con il 1.4 t-jet da 120 cv.. Lo stesso della mia Giulietta e loro lo propongono solo per i furgoni, se lo avessero messo anche per la Tipo, 500x, Renegade,Giulietta... ne avrebbero vendute molto di più.Vallo a spiegare ad fca..... Neanche la tipo a metano hanno commercializzata
Esatto, a metano c'è il doblò con il 1.4 t-jet da 120 cv.. Lo stesso della mia Giulietta e loro lo propongono solo per i furgoni, se lo avessero messo anche per la Tipo, 500x, Renegade,Giulietta... ne avrebbero vendute molto di più.
Inspiegabile poi il perché hanno tolto la Giulietta a GPL.
Lo chiesi al concessionario e mi dissero "L'azienda si sta concentrando sullo sviluppo dell'ibrido ed elettrico".
E' vero sulle recenti prove il 1.3 da 150/180 cv su 500X e Renegade non hanno fatto registrare consumi particolarmente bassi...questo va segnalato !
Per il discorso GPL/metano è un mistero del mercato...non si capisce perché non abbiano investito su questi carburanti....dalle mia parti è pieno di Multipla/panda BiPower...
Concordo che sulla Tipo andava proposta una versione con GPL !
Forse (dico forse) le varie case motoristiche preferiscono investire tempo e risorse sul nuovo che avanza (ibrido/elettrico) piuttosto che su soluzioni un po' datate come il GPL...(che comunque ha delle limitazioni a causa della bombola e non può circolare ovunque...es. parcheggi sotterranei...)
Mi chiedo cosa succederebbe se compriamo tutti auto elettriche e la notte le mettiamo sottocarica tutti insieme....
Fca si sta preparando ad un futuro che neanche la nazione sarebbe in grado di sostenere.
Ahahhahaha fanno ridere