Vallo a spiegare ad fca..... Neanche la tipo a metano hanno commercializzata
Questa è una delle tante scelte INSPIEGABILI (per non chiamarle con il loro proprio nome, ossia "cazzate") del management FCA.
Vallo a spiegare ad fca..... Neanche la tipo a metano hanno commercializzata
Esatto, a metano c'è il doblò con il 1.4 t-jet da 120 cv.. Lo stesso della mia Giulietta e loro lo propongono solo per i furgoniVallo a spiegare ad fca..... Neanche la tipo a metano hanno commercializzata
, se lo avessero messo anche per la Tipo, 500x, Renegade,Giulietta... ne avrebbero vendute molto di più.Esatto, a metano c'è il doblò con il 1.4 t-jet da 120 cv.. Lo stesso della mia Giulietta e loro lo propongono solo per i furgoni, se lo avessero messo anche per la Tipo, 500x, Renegade,Giulietta... ne avrebbero vendute molto di più.
Inspiegabile poi il perché hanno tolto la Giulietta a GPL.
Lo chiesi al concessionario e mi dissero "L'azienda si sta concentrando sullo sviluppo dell'ibrido ed elettrico".
E' vero sulle recenti prove il 1.3 da 150/180 cv su 500X e Renegade non hanno fatto registrare consumi particolarmente bassi...questo va segnalato !
Per il discorso GPL/metano è un mistero del mercato...non si capisce perché non abbiano investito su questi carburanti....dalle mia parti è pieno di Multipla/panda BiPower...
Concordo che sulla Tipo andava proposta una versione con GPL !
Forse (dico forse) le varie case motoristiche preferiscono investire tempo e risorse sul nuovo che avanza (ibrido/elettrico) piuttosto che su soluzioni un po' datate come il GPL...(che comunque ha delle limitazioni a causa della bombola e non può circolare ovunque...es. parcheggi sotterranei...)
Mi chiedo cosa succederebbe se compriamo tutti auto elettriche e la notte le mettiamo sottocarica tutti insieme....
Fca si sta preparando ad un futuro che neanche la nazione sarebbe in grado di sostenere.
Ahahhahaha fanno ridere
oppure che scatta il contatore se per sbaglio accendi il phon