Nuovo motore in casa Alfa : 1750 Tbi 200 cv

ultimamente la fiat è creativa il nuovo 2.0 jtd non è altro che il 1.9 con 1 mm di alesaggio in più, pertanto non vedo nulla di strano anche il 1.8 della 159 (80,5x88,2) è un 1796 e non un 1747 come quello di 156 e gt (82,7x82)
Quello da 1796 è il motore GM-Opel... :mad:

Di nulla Camoz,per gli accordi presi in passato da Fiat con GM i benzina ce li davano loro e per i diesel ci arrangiavamo noi fornendoli pure a loro.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sto spargendo per casa foto e depliant per farlo innamorare e poi snocciolo prestazioni guidabilita e linea dell auto sembro un venditore la cosa pero' ardua di cero spingo per una 159 1750 TBI con il kit tI DITEMI VOI E' STUPENDA:eclipsee_Victoria:

: good . :

Allora la tecnica è subliminale: fargli venire voglia di possederla così senza scoprire le carte :lol2::lol2::lol2:

Certo che tappezzare la casa di foto e depliant è proprio un modo molto "criptico per far capire le proprie preferenze :D

Io sono con te, continua così verso la vittoria :eclipsee_Victoria:

Ci spero è attaccato a sta Marea sw elx 1.8 16v prima le ho buttato un occhio è ancora perfetta e non è neanche brutta per avere i suoi 11 anni mai un problema ha bruciato 3 lampadine in tutta la sua vita, il problema è mio padre che guida poco e pure piano dietro ha ancora le gomme originali e pensare che una volta aveva la uno turbo, la tipo granturismo, la Alfa sud, la Giulia la Audi 80 mah cosa gli è sucesso.... dopo GLi ANTA si rallenta???? TANTO MEGLIO io COMPRO UN AUTO + VELOCE!!!!!!!:D :eclipsee_Victoria: :grinser002:
FINE OT

Poi per me la 159 rimane un auto per un targhet di uomini tra i 35 e i 50 con tale motorizzazione sarebbe perfetta per chi ama la guida e togliersi + di una soddisfazione oggi provo a rivendergliela

Ragà avete visto, il motore in questione ha equipaggiato anche la lancia delta che con il 1.8 turbo 200cv è protagonista nel nuovo film girato a Roma "Angeli e Demoni" con Tom Hanks. Peccato che sia una delta, fosse stata una 159 sarebbe stato il massimo.

Ah, si?? Non lo sapevo non avendolo visto ancora, ma dal promo ho notato solo la delta. Beh meglio cosi, sto weekend allora andrò al cinema.