Alfa 159 SW - 1750 TBI 200 CV - TI Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2009 - TO

z_e_u_s

Nuovo Alfista
28 Agosto 2009
10
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1750 SW TBI
Ciao a tutti, finalmente riesco ad inserire il mio bolide, come vedete dalla foto è di colore bianco, interni colore nero con logo alfa, pedaliera sportiva, minigonne, cerchi da da 19' satinati.
 

Allegati

  • Interno 159.jpg
    Interno 159.jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 6,905
  • Interno 2 159.jpg
    Interno 2 159.jpg
    38.3 KB · Visualizzazioni: 457
  • Foto0161.jpg
    Foto0161.jpg
    117 KB · Visualizzazioni: 642
  • Foto0159.jpg
    Foto0159.jpg
    108.5 KB · Visualizzazioni: 1,355
  • Foto0162.jpg
    Foto0162.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 429
  • Foto0098.jpg
    Foto0098.jpg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 426
Re: Alfa 159 SW 1750 TBI 200 CV TI DISTINTIVE COLORE BIANCO GHIACCIO 2009

Weilà fantastica auguroni :) prime impressioni di questo TBi??
 
Re: Alfa 159 SW 1750 TBI 200 CV TI DISTINTIVE COLORE BIANCO GHIACCIO 2009

Ciao a tutti, finalmente riesco ad inserire il mio bolide, come vedete dalla foto è di colore bianco, interni colore nero con logo alfa, pedaliera sportiva, minigonne, cerchi da da 19' satinati.
Complimenti è splendida e sarà sicuramente un cannone:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 159 SW 1750 TBI 200 CV TI DISTINTIVE COLORE BIANCO GHIACCIO 2009

complimenti è bellissima...ha il pack TI?
 
Re: Alfa 159 SW 1750 TBI 200 CV TI DISTINTIVE COLORE BIANCO GHIACCIO 2009

Scusa ma mi sta scendendo la bava...............commenterò piu in la...
 
Complimentoni per la Belva!
 
Salve ragazzi, si ho il Pack TI, e ho dimenticato di dire che ho messo anche i vetri oscurati, la macchina è fantastica, una ripresa progressiva e non brusca con l'entrata in funzione del turbo... vi confesso che in salita trasmette delle sensazioni straordinarie e la si apprezza enormemente in fase di sorpasso, schiacci e viaaaaaaaa!!!! unico handicap se cosi si può dire è il consumo un pò elevato, percorro 8 km con un litro prevalentemente percorso misto.
 
Salve ragazzi, si ho il Pack TI, e ho dimenticato di dire che ho messo anche i vetri oscurati, la macchina è fantastica, una ripresa progressiva e non brusca con l'entrata in funzione del turbo... vi confesso che in salita trasmette delle sensazioni straordinarie e la si apprezza enormemente in fase di sorpasso, schiacci e viaaaaaaaa!!!! unico handicap se cosi si può dire è il consumo un pò elevato, percorro 8 km con un litro prevalentemente percorso misto.
Immagino come sia...cmq chi compra una vettura del genere penso che non gli importi tanto il consumo vero?:decoccio:
 
Assolutamente fantastica :)

Bianche nella mia zona non mi è capitato ancora di vederle ( solo nere ) :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, si ho il Pack TI, e ho dimenticato di dire che ho messo anche i vetri oscurati, la macchina è fantastica, una ripresa progressiva e non brusca con l'entrata in funzione del turbo... vi confesso che in salita trasmette delle sensazioni straordinarie e la si apprezza enormemente in fase di sorpasso, schiacci e viaaaaaaaa!!!! unico handicap se cosi si può dire è il consumo un pò elevato, percorro 8 km con un litro prevalentemente percorso misto.
be è ancora nuova...aspetta che faccia un pò di rodaggio...