Nuovo, non contentissimo, possessore di Giulia

mat18590

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2022
24
18
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Ciao a tutti mi presento sono Mattia, possessore da giovedì di una bellissima Giulia 150cv Diesel manuale usata.
Purtroppo mi ha già dato il famoso errore p0100 che ho già letto nella discussione, ma mi han già detto che me lo fanno in garanzia!
E mi son accorto che il vecchio proprietario aveva fatto fare il tagliando a un officina autorizzata dove han messo ben 4.5 litri di olio! Roba da matti

Benvenuto. Se le macchine vengono trattate male senza fare una corretta manutenzione, non è colpa del mezzo se da problemi del genere. Io ho una Giulia come la tua manuale 150cv presa nuova nel 2016 e non ho avuto mai problemi

Ciao a tutti mi presento sono Mattia, possessore da giovedì di una bellissima Giulia 150cv Diesel manuale usata.
Purtroppo mi ha già dato il famoso errore p0100 che ho già letto nella discussione, ma mi han già detto che me lo fanno in garanzia!
E mi son accorto che il vecchio proprietario aveva fatto fare il tagliando a un officina autorizzata dove han messo ben 4.5 litri di olio! Roba da matti
Questa e' la sezione per la sola presentazione.
Troverai le altre discussioni nelle apposite sezioni per argomenti.

• Mi piace
Reazioni: mat18590
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie a tutti, ricambio con una foto degli interni metà pelle rossa che mi fanno impazzire!

Allegati

• IMG_20220120_225044.jpg
    IMG_20220120_225044.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 81
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ben venuto, stai tranquillo se si fa la manutenzione a regola d’arte non avrai problemi.
Complimenti, gli interni sono una favola
è proprio quello che il vecchio proprietario non ha fatto proprio la manutenzione a regola d'arte! sul libretto alfa non ce alcun tagliando e l'unica fattura è di 3 anni dopo e 46500 km in un officina alfa autorizzata!

• Mi piace
Reazioni: Fabrizio 79
è proprio quello che il vecchio proprietario non ha fatto proprio la manutenzione a regola d'arte! sul libretto alfa non ce alcun tagliando e l'unica fattura è di 3 anni dopo e 46500 km in un officina alfa autorizzata!
Madonna, come si fa a maltrattare un’auto così.
Ora è in mano tua non resta che fare un controllo generale, e dargli tutte le attenzioni che merita.