Nuovo, non contentissimo, possessore di Giulia

è proprio quello che il vecchio proprietario non ha fatto proprio la manutenzione a regola d'arte! sul libretto alfa non ce alcun tagliando e l'unica fattura è di 3 anni dopo e 46500 km in un officina alfa autorizzata!
Casoma hai bisogno ti verrà in soccorso il nostro amico Kormrider🙂

è proprio quello che il vecchio proprietario non ha fatto proprio la manutenzione a regola d'arte! sul libretto alfa non ce alcun tagliando e l'unica fattura è di 3 anni dopo e 46500 km in un officina alfa autorizzata!
E ti sei fdato a prendere un auto con quella manutenzione?

• Mi piace
Reazioni: kormrider
La manutenzione magari la faceva il proprietario e quindi di certificati scritti non c’è nulla molti si arrangiano a cambiare olio e filtri.. si vede subito se auto e tenuta male e olio non è stato mai sostituito basta guardare dentro il tappo olio motore come è messo albero a camme ecc..

• Mi piace
Reazioni: Antonio156alfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La manutenzione magari la faceva il proprietario e quindi di certificati scritti non c’è nulla molti si arrangiano a cambiare olio e filtri.. si vede subito se auto e tenuta male e olio non è stato mai sostituito basta guardare dentro il tappo olio motore come è messo albero a camme ecc..
Nel 2.2 se apri il tappo non vedi..
Anche se fossem stato il proprietario a farsi i tagliandi come stabilisci se ha messo l'olio delle specifiche richieste per quel motore?

Ultima modifica:
Chi si fa i tagliandi ha cura del auto e sa sicuramente che olio mettere d’altronde anche in concessionaria non c’è certezza di livello olio corretto e olio che mettono tanto cliente non può vedere nulla.. ovviamente e meglio se e tt certificato tagliando ecc però non è detto al 100% che una senza carte scritte sia peggio di una con…bisogna controllare bene e possibilmente sapere di chi era e come la usava sicuramente quelle a noleggio o di ditte sono più trascurate di un privato che ci tiene al auto

E ti sei fidato a prendere un auto con quella manutenzione?
Ma a dire il vero l'ho scoperto solo dopo prima non riuscivo a vederlo il libretto manutenzione, comunque posso darla indietro senza problemi ho 14 giorni per recedere il contratto e ci sto pensando seriamente dal momento che stasera mi sono accorto che sotto al motore sembra esserci una piccola perdita di olio! 😱
Non sono riuscito a capire da dove ma sembra essere lato passeggero

• Mi piace
Reazioni: Antonio156alfa
Ma a dire il vero l'ho scoperto solo dopo prima non riuscivo a vederlo il libretto manutenzione, comunque posso darla indietro senza problemi ho 14 giorni per recedere il contratto e ci sto pensando seriamente dal momento che stasera mi sono accorto che sotto al motore sembra esserci una piccola perdita di olio! 😱
Non sono riuscito a capire da dove ma sembra essere lato passeggero

Sulle manuali, chi più chi meno, la perdita che poi è una trasudazione, la hanno praticamente tutte.

Però un consiglio, se non ti fidi ed hai dubbi, dalla dentro perché ad ogni magagna avrai sempre il dubbio e già non la stai vivendo bene ora, figuriamoci dopo.

• Mi piace
Reazioni: mat18590