Io ho ordinato il 5/2/2011 e spero vivamente che la mia giulietta includa la nuova versione di premium pack plus. Chiederò lumi al concessionario e vi aggiornerò a beneficio di chi è nella mia stessa situazione
Ragazzi qua c'è un po' di confusione.
Allora, io qua in mano ho il catalogo della Giulietta che mi ha dato il concessionario i primi di gennaio, quando ero ancora in fase di offerte. Per intenderci, è quello con già dentro i dati della motorizzazione 140cv che invece non c'è nel catalogo inserito in questo forum.
C'è scritto:
PREMIUM PACK Contiene:
- Blue&Me
- Sensori parcheggio
- Sensore crepuscolare [...]
- Specchietti abbattibili elettricamente
- Specchio retrovisore interno elettrocromico
- Parabrezza termico
PREMIUM PACK PLUS come Premium Pack, più:
- Proiettori Bixenon [...]
- Lavafari telescopici
Ora, io la macchina l'ho presa con il Premium Pack (non Plus), che costa di listino 1000€. L'ho ordinata il 12 gennaio e mi è arrivata giorni fa ed ha il parabrezza termico.
si ma qui hanno detto che l'ulteriore modifica al pacchetto è stata fatta qualche giorno fa...quindi a gennaio ancora era quello vecchio
Santa la Patata, adesso mi fate venire il dubbio che io non abbia il parabrezza termico. Come si fa a verificare? (Il mio ha la banda parasole blu, vuol dire qualcosa?)
Ieri ho ordinato la mia Giulietta e dall'11/02/2011 il Premium Pack (e di conseguenza anche il Plus) comprendono il parabrezza termico, il sensore odori e la presa Aux.
Il sedile passeggero regolabile in altezza diventa gratis...