Nuovo pacchetto premium pack plus

Io ho ordinato il 5/2/2011 e spero vivamente che la mia giulietta includa la nuova versione di premium pack plus. Chiederò lumi al concessionario e vi aggiornerò a beneficio di chi è nella mia stessa situazione
 
azz bella novità...io con il pack plus il para termico e rilevamento odori li ho pagati a parte (ma era giugno)
Riguardo alle vostre richieste il parabrezza termico non è mai cambiato è sempre lo stesso, quello che hanno cambiato è il vetro anteriore del tetto elettrico ma ne ignoro il motivo visto che esteticamente non cambia nulla rispetto a quello che ho io.
 
Ragazzi qua c'è un po' di confusione.
Allora, io qua in mano ho il catalogo della Giulietta che mi ha dato il concessionario i primi di gennaio, quando ero ancora in fase di offerte. Per intenderci, è quello con già dentro i dati della motorizzazione 140cv che invece non c'è nel catalogo inserito in questo forum.
C'è scritto:
PREMIUM PACK Contiene:
- Blue&Me
- Sensori parcheggio
- Sensore crepuscolare [...]
- Specchietti abbattibili elettricamente
- Specchio retrovisore interno elettrocromico
- Parabrezza termico

PREMIUM PACK PLUS come Premium Pack, più:
- Proiettori Bixenon [...]
- Lavafari telescopici

Ora, io la macchina l'ho presa con il Premium Pack (non Plus), che costa di listino 1000€. L'ho ordinata il 12 gennaio e mi è arrivata giorni fa ed ha il parabrezza termico.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi qua c'è un po' di confusione.
Allora, io qua in mano ho il catalogo della Giulietta che mi ha dato il concessionario i primi di gennaio, quando ero ancora in fase di offerte. Per intenderci, è quello con già dentro i dati della motorizzazione 140cv che invece non c'è nel catalogo inserito in questo forum.
C'è scritto:
PREMIUM PACK Contiene:
- Blue&Me
- Sensori parcheggio
- Sensore crepuscolare [...]
- Specchietti abbattibili elettricamente
- Specchio retrovisore interno elettrocromico
- Parabrezza termico

PREMIUM PACK PLUS come Premium Pack, più:
- Proiettori Bixenon [...]
- Lavafari telescopici

Ora, io la macchina l'ho presa con il Premium Pack (non Plus), che costa di listino 1000€. L'ho ordinata il 12 gennaio e mi è arrivata giorni fa ed ha il parabrezza termico.

si ma qui hanno detto che l'ulteriore modifica al pacchetto è stata fatta qualche giorno fa...quindi a gennaio ancora era quello vecchio
 
si ma qui hanno detto che l'ulteriore modifica al pacchetto è stata fatta qualche giorno fa...quindi a gennaio ancora era quello vecchio

Santa la Patata, adesso mi fate venire il dubbio che io non abbia il parabrezza termico. Come si fa a verificare? (Il mio ha la banda parasole blu, vuol dire qualcosa?)

EDIT: ho guardato i simboletti sul parabrezza, c'è solo quello dell'orecchio.
 
Ultima modifica:
Santa la Patata, adesso mi fate venire il dubbio che io non abbia il parabrezza termico. Come si fa a verificare? (Il mio ha la banda parasole blu, vuol dire qualcosa?)

no non centra niente...la fascia verde viene data con il premuim pack ma non vuol dire che sia termico. se volevi il parabrezza termico dovevi aggiungere 180 euro al premium pack, comunque per vedere se lo hai devi andare a guardare sul parabrezza nell'angolo inferiore lato passeggero per intenderci dove ci sono le sritte di omologazione col nome del fornitore. alla base di queste scritte vedrai sicuramente un simbolo di un orecchio, quello indica che il parabrezza è insonorizzato di 10 db, ora se hai anche il termico a fianco a questo simbolo dovresti averne un altro con raffigurato un termomentro con a lato un +- questo indica che è termico..se non lo hai allora hai quello normale con solo la fascia.
Comuque per curiosità sono andato a vedere nell'ultimo catalogo e la questione pare ( almeno su carta) che sia uguale alla situazione di sempre nel senso che anche quando presi io la macchina a giugno la lista includeva anche il para termico ma in realtà si pagava a parte insieme al premium...ora se guardat a pag. 38 e 42 del catalogo nell'elenco dettagliato degli optional/dotazioni di serie ho notato che non cambia nulla cioè sia il parabrezza termico e sia il dispositivo rilevamento odori lo porta ancora come optional e non di serie col premium pack plus...ora io non vorrei dire nulla ma che quel venditore non ci ha capito una mazza di quello che stava vendendo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sul configuratore da Venerdì 11/02 però i 2 premium pack non sono più selezionabili ( non ci sono) e alcuni optional sono cambiati nei costi e negli abbinamenti. Domani passo in concessionaria e vedo di capire cosa succederà alla mia macchina... ;)
 
Ieri ho ordinato la mia Giulietta e dall'11/02/2011 il Premium Pack (e di conseguenza anche il Plus) comprendono il parabrezza termico, il sensore odori e la presa Aux.
Il sedile passeggero regolabile in altezza diventa gratis...
 
Ieri ho ordinato la mia Giulietta e dall'11/02/2011 il Premium Pack (e di conseguenza anche il Plus) comprendono il parabrezza termico, il sensore odori e la presa Aux.
Il sedile passeggero regolabile in altezza diventa gratis...

scusa ma voglio capire..di questo sei sicuro? cioè ti ha fatto vedere la lista degli optional oppure te lo ha detto lui
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi oggi sono andato in un altra concessionaria, REGNA sovrana la confusione, in questa ultima configurazione mi è stato detto che il premium pack plus costa ben 2250 euro e che i 250 euro sono per il parabrezza termico con fascia antiabbagliamento sensore pioggia e crepuscolare, e poi il sensore umidità e rilevamento odori non è di serie ma ci vogliono 160 euro, in poche parole ci sono prezzi che si stanno lievitando e accessori che stanno uscendo dall premium pack. cmq sono solo supposizioni perche non mi è chiara per nulla questa situazione del pacchetto premium.
 
X