Nuovo specchietto per la Giulietta, ma quale?

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Il Pinna, 26 Aprile 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,
    premetto che ho fatto una ricerca ma ho trovato solo in parte le informazioni che cercavo.

Qualcuno, qualche giorno fa, ha avuto la bella idea di staccarmi lo specchietto della Giulietta (foto qui) che ora quindi devo cambiare. Per fortuna il vetro e la calotta sono ancora integri, ma si è rotto l'attacco e quindi me lo sono ritrovato appeso all'abitacolo (per ora l'ho fissato con kgrammi di nastro adesivo). Sto guardando in giro se trovo un qualche ricambio non orignale (per risparmiare), ma non capisco bene se mi serve a 7 pin, oppure a 9 pin...

La macchina è la 1.6 mJet 120cv M.Y. 2015, allestimento Distinctive con Style Pack, quindi con specchietti elettrici abbattibili elettronicamente (col pulsante nell'abitacolo) con le calotte cromate. Non so se hanno anche le altre funzioni che ho letto (sonde, termometri e sensori vari), quindi chiedo a voi, se c'è qualche esperto, come posso sapere se devo comprare quello a 7 pin oppure a 9 pin?

Grazie in anticipo

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Giulietta usata consigli costi Preventivi - Consigli Acquisti Ieri alle 17:25
    Giulietta 11/2011 ne vale ancora la pena? Preventivi - Consigli Acquisti Lunedì alle 22:11
    Consiglio acquisto Giulietta 1.4 105 cv Preventivi - Consigli Acquisti Lunedì alle 10:46

3. Thread doppio e sezione errata.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.