Nuovo tipo di tappetini Giulietta?

Il problema è che anche quelli in gomma a volte si spostano in avanti guidando... tant'è che sto cercando una soluzione a quanto detto

A me hanno consegnato sabato una giulietta distinctive con i tappetini originali ma con un pin solo. L'hanno fissato con il velcro adesivo

se la macchina ha la predisposizione con due pin e i tappetini hanno un pin solo si sono sbagliati come è successo a me, punta i piedi inca*** e fatteli sostituire e che diamine, a me li hanno sostituiti e chiesto anche scusa per il disguido.

davvero?
grazie provvederò subito anche se sarei tentato di prendere quelli in gomma....[

QUOTE=MarcoGtv;1062734]se la macchina ha la predisposizione con due pin e i tappetini hanno un pin solo si sono sbagliati come è successo a me, punta i piedi inca*** e fatteli sostituire e che diamine, a me li hanno sostituiti e chiesto anche scusa per il disguido.[/QUOTE]

- Informazione Pubblicitaria -
A me hanno consegnato sabato una giulietta distinctive con i tappetini originali ma con un pin solo. L'hanno fissato con il velcro adesivo.....
credo comprerò i tappetini in gomma originali.
...perchè i tappetini originali li fanno anche in gomma?

Allegati

• immagine 105.jpg
    immagine 105.jpg
    278.3 KB · Visualizzazioni: 367
  • immagine 106.jpg
    immagine 106.jpg
    214 KB · Visualizzazioni: 352
In concessionaria Alfa o sul sito della Mopar.

Salve, ho ritirato la mia Giulietta MY2014 1.4 TB 120cv EU6 Distinctive giovedì 9 Aprile. E' arrivata senza tappetini. Il concessionario mi ha detto che erano optional, che mancavano in magazzino e che avrebbe provveduto quanto prima a farmeli avere gratis. Non ritengo il concessionario responsabile di quanto è accaduto, ma ritengo vergognoso da parte di una casa costruttrice come l'Alfa Romeo, venda un'auto senza tappetini. Mia modestissima considerazione. Saluti.

È un usanza risaputa per molte case ma per ovviare a questo "scandalo" i concessionari li regalano di tasca loro dato il costo irrisorio per loro

Salve, mi ha scritto l'Alfa Romeo e vuol sapere come si è comportata la concessionaria che mi ha venduto l'auto. Secondo voi cosa devo scrivere a riguardo dei tappetini? Io una mezza idea l'avrei, naturalmente nei limiti dell'educazione.

X