nuovo utente per Brera

quadri ogni tanto bisogna dirlo.... ;-)
 
si ma fosse per me....
 
Bè occio è illegale non tanto eseguirle, ma quanto non aggiornare il libretto.... và da sè l'impossibilità (almeno penso) di quest'ultima procedura.
 
Grazie per le risposte, scusate l'assenza ma dal mio ihone non riuscivo a fare l'accesso dall' estero...

i vostri consigli sono utili e preziosi... altra domanda: meglio il 200 oppure il 210 ?

grazie

Erik

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Come la stil inaffidabile? Il 1.9 jtd è un mulo!! In casa abbiamo sempre avuto Alfa come prima macchina e fiat come seconde macchine..... mai avuto problemi, in particolare il 1.3 è indistruttibile!La mia Brera è l'unica che non segue questa regola! Però magari è sfortunata, oppure è stata trattata molto male da chi l'aveva prima (comprata usata a 42 mila km)!

Ciao Alfone, per quanto mi riguarda una vettura non è fatta soltanto di motore. La stilo Mjet 1.9 16 valvole ha un mulo come motore, il problema è quello che sta attorno che è tenuto insieme con il fil di ferro ... :D

ciao

Erik
 
Ahaha....non ho mai avuto la stilo, quindi non vado oltre!! Secondo mè meglio il 210 cv my 2008, in quanto aveva subito degli allegerimenti, sepure marginali. In raltà tempo fà parlai con un ing. della Fiat che si dimostrò perplesso sugli aggiornamenti alle sospensioni del my 2008, ritenendo più robuste, e con maggio precisione di guida quelle del modello precedente. In ogni caso, il 210 cv ha interni più belli e non ha problemi ( o in minor misura) di turbo-lag.
 
Bè occio è illegale non tanto eseguirle, ma quanto non aggiornare il libretto.... và da sè l'impossibilità (almeno penso) di quest'ultima procedura.

no non puoi farlo e basta. non poi togliere i dispositivi antinquinamento (stendendo un velo pietoso su qnt realmente egr e dpf siano tali dispositivi)
forse ma è molto dubitativo solo l'aggiunta di cavalli te la farebbero passare ma giusto perchè gli paghi più di bollo
 
Grazie per le risposte, scusate l'assenza ma dal mio ihone non riuscivo a fare l'accesso dall' estero...

i vostri consigli sono utili e preziosi... altra domanda: meglio il 200 oppure il 210 ?

grazie


Logicamente il 210 cv e' l'ultima evoluzione del 2.4Mjet, ed inoltre ha gli interni effettivamente piu' belli. Ma se dovessi trovare una 200cv, che e' il il mio modello, ti assicuro che va benissimo, ed il problema del turbo lag lo risolveresti di mappa, visto che certi lavori per rendere il 2.4 affidabile devono essere fatti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una 2.0 jtd, come consumi, eh bevicchia la signorina, però è un divertimento guidarla

un po' di rogne me le ha date il dpf, ma con una guida allegra... Sembra esser risolto il problema :grinser021: