Nuovo utente

St3-86

Alfista principiante
11 Ottobre 2021
45
46
30
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Altre Auto
Lotus Elise
Ciao a tutti.
Sono Stefano, Alfista da quando ero alto "così" senza aver mai guidato (guidato, non posseduto!) un' Alfa in vita mia, a Novembre dello scorso anno sono finalmente diventato possessore di una perfettibile ma entusiasmante Dea (Trazione posteriore, bella fuori, bella dentro, comoda e rifinita più che dignitosamente. Era dal lontanissimo 25/06/2015 che scalpitavo come un puledro..).

Passato quindi da portatore sano del virus, a patologico grave, un po' per necessità e un po' per voglia (ok, solo per voglia...) sto cercando un altro debito da utilizzare come 2/3° mezzo di trasporto che sia stato prodotto da Mamma Alfa-Fiat dal 1910 al 2013 , tolto il periodo 2008/2013 (non me ne vogliano i possessori di Mito e Giulietta ma, per mio modestissimo gusto, sono 2 modelli senza alcuna attrattiva meccanica/di design/storica).

Spero di poter dare il mio contributo ma sono sicuro sarà più utile a me il forum a dare giustificazioni ad azioni poco razionali.

• Mi piace
Reazioni: Sandro G. e VURT
da quando ero alto "così" senza aver mai guidato (guidato, non posseduto!) un' Alfa in vita mia, a Novembre dello scorso anno sono finalmente diventato possessore
in che senso? avevi intestate auto che non guidavi perchè senza patente? e quel finalmente sta per? che le hai guidate? visto che già le possedevi..
entusiasmante Dea
non conosco qst modello

in che senso? avevi intestate auto che non guidavi perchè senza patente? e quel finalmente sta per? che le hai guidate? visto che già le possedevi..

non conosco qst modell
Ero Alfista perchè promuovevo la causa Alfa senza possederne alcuna e guidando altro per necessità o scelta.
La Dea è Giulia project 952

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Stefano 👍