O.K.Qual'è il prezzo giusto?

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da 75alfa75, 28 Maggio 2020.

1. Salve a tutto il popolo degli alfisti;Sto valutando l'acquisto di una 4c,ma vorrei capire qual'è il giusto prezzo.Ho fatto un giro in rete,e ho visto che ci sono modelli,che a parità circa di kilometri,hanno differenze di prezzo anche di 10.K.Cerco un esemplare con pochi kilometri,ho visto dei 4 c del 2016 con 15000 Kilometri a 59.900 Euri,e altri simili ma oltre i 70 K;Come mai queste differenze cosi' ampie.Qual'è il prezzo giusto per un4 c che abbia fatto circa 20K.Grazie.

2. Ce ne sono poche ed il prezzo lo fa chi le vende sostanzialmente.
    Poi tutto è possibile e quindi anche trovare il modello giusto al prezzo più basso.
    Considera che sulla 4C ballavano anche 20000€ di accessori e che i 3 più costosi(sulla coupé) facevano lievitare il prezzo di quasi 10000€, quindi uno dei motivi per cui trovi queste differenze di prezzo, oltre a quanto detto ed alle eventuali versioni limitate,potrebbe essere determinato in parte anche da questo fattore dotazione.

3. Ci sono tanti fattori che determinano il prezzo di un auto che magari dall'annuncio nemmeno si notano.
    Importazione o nazionale
    Numero proprietari
    Chilometri
    Condizioni generali
    Tagliandi
    Accessori
    Colore
    Da privato senza garanzia o da concessionario
    In base a questo il prezzo di una coupé con 20.000 km può oscillare tra i 55 e i 70