2.2 Diesel Odb2

• Autore discussione Autore discussione raf59
  • Data d'inizio Data d'inizio

raf59

Alfista principiante
5 Luglio 2011
10
0
21
pl
Regione
No Italy
Alfa
156 Sw
Motore
19 jtd
Buongiorno.Qualcuno puó aiutarmi? Ho comprato questo prodotto.si é collegato una volta con alfa dpf poi mai piú.con altre si collega.chiedo aiuto per risolvere.
Grazie.
Screenshot_20230806_163226_Gallery.jpg

Buongiorno.Qualcuno puó aiutarmi? Ho comprato questo prodotto.si é collegato una volta con alfa dpf poi mai piú.con altre si collega.chiedo aiuto per risolvere.
Grazie.Visualizza allegato 255896

Ciò che scrivi è vago.... se si è collegato una volta e hai visto alcuni parametri, significa che è compatibile con la tua auto.

La connessione via Bluetooth funziona?

Non hai modo di provarlo su un'altra auto per escludere che si sia guastato?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Considera che il collegamento bluetooth è indipendente e và eseguito prima l'allineamento telefono interfaccia a motore acceso, poi ti colleghi al dispositivo una prima volta dalle impostazioni del telefono e solo dopo avvii il programma che dovrebbe trovare subito l'interfaccia nell'elenco contenuto nelle impostazioni del programma.L'unica attenzione è che l'interfaccia è correttamente alimentata solo con il motore acceso e quindi allineamento e primo collegamento deve essere fatto a motore acceso, se accendi solo il quadro non funziona.

Ho scritto Bluettooth intendendo genericamente la connessione allo smartphone, tieni presente che alcune apparecchiature potrebbero collegarsi anche in Wi Fi.
Comunque se una volta ti sei collegato, saprai tu che connessione hai utilizzato...

Ciò che scrivi è vago.... se si è collegato una volta e hai visto alcuni parametri, significa che è compatibile con la tua auto.

Non hai modo di provarlo su un'altra auto per escludere che si sia guastato?
Grazie della risposta.odb2 funziona con tutte le altre applicazioni.Con alfa dpf funziona solo la prima volta collegato poi una volta spento non si collega piú.per ricollegarsi devo cancellare nuovamente tutti i dati applicazione e rifare procedura iscrizione.sempre cosí per varie volte.