Odometer flashing after changing radio - QUESTION

Invicta

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2017
14
2
4
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm
Hi,

Recently changed my origin radio from Giulietta 2010 for a brand new Kenwood. Everything works fine, including the steering wheel controls.
Unfortunately, as expected, now I have the kms odometer flashing.

My question is: is a proxy alignment the right thing to do? Won't it interfere it the system I have installed? Will everything work fine after the alignment including the steering wheel controls?

Thanks for the help.

--------

Ciao,

Di recente ho cambiato la mia radio di origine da Giulietta 2010 per un nuovissimo Kenwood. Tutto funziona bene, compresi i comandi al volante.
Purtroppo, come previsto, ora ho il contachilometri km lampeggiante.

La mia domanda è: l'allineamento proxy è la cosa giusta da fare? Non interferirà con il sistema che ho installato? Funzionerà tutto bene dopo l'allineamento compresi i comandi al volante?

Grazie per l'aiuto.
 
Non credo che il tuo Kenwood comunichi con la centralina della tua Giulietta, di conseguenza non potrai fare l’allineamento
 
Non credo che il tuo Kenwood comunichi con la centralina della tua Giulietta, di conseguenza non potrai fare l’allineamento

But the alignment won't stop the odometer from flashing? I don't need it to communicate it the Kenwood...

-----

Ma l'allineamento non impedisce al contachilometri di lampeggiare? Non ne ho bisogno per comunicarlo al Kenwood ...
 
Non lo impedirà secondo me, perché la centralina non riconoscerà il tuo kenwood
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
But the alignment won't stop the odometer from flashing? I don't need it to communicate it the Kenwood...

-----

Ma l'allineamento non impedisce al contachilometri di lampeggiare? Non ne ho bisogno per comunicarlo al Kenwood ...

si l'allineamento risolve il problema, semplicemente elimina il nodo della tua vecchia autoradio e non aggiunge nulla.