Odometro (contachilometri) sempre visibile?

Fuzzo

Alfista principiante
19 Febbraio 2024
42
27
29
Regione
Veneto
Alfa
Tonale
Motore
1.6 Diesel
Salve,
ho provato a smanettare coi comandi al volante e ho cercato anche nell'infotainment ma non ho trovato il modo di avere il conta km totale (odometro) sempre visibile nel quadro strumenti.
Che voi sappiate è possibile settare questa impostazione?
 
Salve,
ho provato a smanettare coi comandi al volante e ho cercato anche nell'infotainment ma non ho trovato il modo di avere il conta km totale (odometro) sempre visibile nel quadro strumenti.
Che voi sappiate è possibile settare questa impostazione?
Anche a me piacerebbe stesse sempre visible tipo alla base della mappa nel cruscotto. L'unico modo è mostrare il trip nel riquadro a destra, in quella schermata c'è anche l'odometro

Rubo l'immagine da un'altra discussione
Screenshot_20240313_203401_Samsung Internet.jpg
 
Anche a me piacerebbe stesse sempre visible tipo alla base della mappa nel cruscotto. L'unico modo è mostrare il trip nel riquadro a destra, in quella schermata c'è anche l'odometro

Rubo l'immagine da un'altra discussione
Visualizza allegato 267567
non riesco ad ottenere questo risultato, come si fa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
non riesco ad ottenere questo risultato, come si fa?
Per avere questo risultato, devi andare nel menù in :
Profilo Personale
Opzioni quadro strumenti
Trip B su quadro

Ma poi c'è anche, sempre in Opzioni quadro strumenti, una serie di voci in un altra videata che hanno :
Consumo istantaneo
Media
Trip A
Trip B
Bussola
Pressione pneumatici

Che sono poi le cose che puoi selezionare

20240326_071522.jpg


per il binocolo a dx.

1000050476.jpg


1000050475.jpg


1000050474.jpg
 

Allegati

  • 1000050479.jpg
    1000050479.jpg
    740.5 KB · Visualizzazioni: 47
Per avere questo risultato, devi andare nel menù in :
Profilo Personale
Opzioni quadro strumenti
Trip B su quadro

Ma poi c'è anche, sempre in Opzioni quadro strumenti, una serie di voci in un altra videata che hanno :
Consumo istantaneo
Media
Trip A
Trip B
Bussola
Pressione pneumatici

Che sono poi le cose che puoi selezionare per il binocolo a dx.
Anche spuntando l'opzione"mostra trip b nel quadro strumenti" non appare comunque
 
Spippola un pò in mezzo a quelle voci e vedrai che lo attivi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche spuntando l'opzione"mostra trip b nel quadro strumenti" non appare comunque
se hai attivato trip b, devi poi passare al volante. tasto "multifunzione" (quello rosso nella foto) due volte, poi con la rotellina di destra (sempre sul volante, colore giallo nella foto) scorri finché non trovi la visualizzazione in questione. schiacci la rotellina (o attendi un paio di secondi) e si setta
alfa-romeo-tonale-interno.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63
se hai attivato trip b, devi poi passare al volante. tasto "multifunzione" (quello rosso nella foto) due volte, poi con la rotellina di destra (sempre sul volante, colore giallo nella foto) scorri finché non trovi la visualizzazione in questione. schiacci la rotellina (o attendi un paio di secondi) e si setta
Visualizza allegato 267990
ci sono riuscito, grazie 1000
 
X