odore di gas di scarico in abitacolo

Gipeto

Nuovo Alfista
13 Maggio 2013
22
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.3
La mia junior continua a darmi questo problema fastidioso... a finestrini abbassati l'abitacolo si riempie di odore di gas di scarico e non capisco da dove arrivi...lo scarico e a posto e cosi pure i carburatori...voi avete mai avuto questo problema?come posso risolverlo?
 
Ho anch'io questo problema e non so come fare. Ho provato a sistemare la guarnizione sotto il serbatoio, pensando potesse essere dovuto a quello, ma non ho risolto il problema!
Aspettiamo che qualcuno più esperto ci dia qualche dritta!
 
Potrebbe essere la parte flessibile del tubo di scappamento che perde. Dovresti tappare la marmitta e cercare la perdita
 
Dietro il paraurti posteriore c'è una presa d'aria.

Se resta aperta hai questo problema.

Capitato personalmente.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 866
Questa è la sezione Giulia GT...

Un problema comune è la connessione dello scarico che con le vibrazioni non è efficacie. Potresti smontarlo e rimontarlo con l'ausilio dell'apposito prodotto che ottimizza le giunture degli scarichi: quella più diffusa è quella prodotta dall'Arexons di colore bianco.

Visto che parli di "finestrini abbassati" escluderei la guarnizione sotto la leva cambio.
 
invece io penso proprio sia li...con i finestrini abbassati fa "effetto camino"...comunque ordinate le guarnizioni cuffia cambio, quando le monto vi dico...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia junior continua a darmi questo problema fastidioso... a finestrini abbassati l'abitacolo si riempie di odore di gas di scarico e non capisco da dove arrivi...lo scarico e a posto e cosi pure i carburatori...voi avete mai avuto questo problema?come posso risolverlo?


Salve, ho risolto questo problema con la sotituzione della guarnizione del bagagliaio!

saluti