S
Sabryina
Utente Cancellato
e si fanno i sabba intorno al noce....Si ..... solstizio .... ho il cervello che ancora non è entrato in temperatura
periodo in cui si ringraziava la natura per i raccolti ottenuti durante l'anno ...
L'albero addobbato deriva da quelle tradizioni ....![]()
#severomagiustochi trova prende...
[emoji28] Stai lavorando quanto Babbo Natale allora!Ciao Broken!!! Ciao a tutti raga!!! Magari mi fossi dato al banditismo, cosa che mi darebbe ben più soddisfazione, ma da inizio novembre sono dietro a una consegna per la quale sto facendo 8:00-22:30 tutti i giorni. [emoji47] E per non farmi mancare nulla mi è entrato un lavoretto che mi ha impegnato pure i weekend. Dormo circa 4 ore a notte. Ma quando sono in coda vi leggo sempre volentieri. La bimba sta bene ed è quasi a 30k. Sono sinceramente devastato e vi devo dire che la Giulietta è il mio momento di gioia ogni giorno quando ci risalgo, ed è il mio giocattolo con cui torno sempre un attimo bambino e riesco a rilassarmi un attimo. Non vedo l'ora che arrivi venerdì. Che iniziano delle belle ferie fino al 7/1. Anche quelle da organizzare ma ancora non ho fatto nulla, mannaggia. Prenderò Giulietta e fidanzata e andrò da qualche parte. Il 17 Michelin Alpine 5 con la neve sono una bomba, sul bagnato bene e asciutto pure nonostante siano un po' morbidi e si senta il disegno. È più lenta di 2 decimi in accelerazione ma frena in 1 decimo in meno. Personalmente non vedo l'ora di tornare ai 18.
L'altro giorno uno spargi sale mi ha intaccato la vernice della fiancata, babbo io a passare vicino. Che nervoso. (Segno praticamente invisibile ma sappiamo tutti come funziona nella mente di noi malati) Ho preso l'additivo Top Diesel della Bardahl seguendo i vostri consigli vedremo come va'. Il motore continua a slegarsi e io mi stupisco ogni volta. Avevo un rumorino ogni tanto, ne avevo parlato anche in un post nel garage, che mi hanno risolto in Alfa, tutto in garanzia, e non me ne rendevo conto ma rimaneva un rumore di fondo che c'era sempre stato. Quando l'ho ritirata sono stato in giro un ora prima di posteggiare per ascoltarne il silenzio e la morbidezza a tutti i bassi regimi. È stato stupendo, come guidarla la prima volta. E poi cos'altro...son passato un paio di volte nell'Ascolano e vi avrei dovuto far venire l'acquolina in bocca con tutte le cose incredibilmente buone che mi sono mangiato, e bevuto. La mia bassottina ormai esce di casa e corre dalla Giulietta di sua spontanea volontà e la ritrova anche a un isolato di distanza e la cosa mi riempie di orgoglio ogni volta un sacco. Cerco di tenere sempre la bimba da nordista top ma ogni tanto ritardo un attimo nel rimetterla in bolla, devo ammetterlo. Comunque la tengo sempre da nordista top anche quando si sporca un po'. Alcune cose sì, ma non troppo. [emoji12] Vi seguo sempre e siete sempre epici. Qualsivoglia sia l'argomento.
Grazie della birra broken!
Quando stacco me la bevo e te ne offro un giro! [emoji482] Anche se mi sà che sarà meglio un gin tonic vista l'ora che non ho dubbi si farà. [emoji111]
Graaaande! Grazie broken! Come già raccontavo una volta io redbulina sempre pronta nel porta bicchiere. E d'inverno, avendole in macchina, almeno sono sempre alla temperatura giusta... [emoji772][emoji28] Stai lavorando quanto Babbo Natale allora!
A parte gli scherzi, meno male che c'è l'Alfa che ti rende le giornate un po' leggere: un giro di chiave, il quadro si accende e l'Alfa è pronta per lasciarsi lingue di asfalto alle spalle!
Il mio cane invece è un balordo: quando vado a trovare i miei, mi piscia sulle ruote ed inizia a saltellarci intorno sapendo che mi da fastidio! Il suo fine è giocare un po' per farsi prendere imbraccio [emoji1]
Ti capisco benissimo riguardo la minima imperfezione...da malato Alfista anche io mi accorgo del graffio impercettibile: solo noi Alfisti abbiamo i raggi x al posto degli occhi a quanto pare! [emoji23]
Ti lascio un bancale di Red Bull così tiri avanti come un Frecciarossa 1000 [emoji6]

aspira di piu'.