Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

È ma so già che appena rientro dovrò andare in Algeria a lavorare [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Oggettivamente è un posto un po pericoloso, forse con la Libia se la gioca....
Spero per te che starai in una grande città e non fuori nel deserto....

• Mi piace
Reazioni: horiroger
Alex non credo si possa paragonarla alla Libia, non spaventiamo il nostro amico [emoji4][emoji106] L'Algeria è uno stato funzionante, con strutture e forze dell'ordine regolari, servizi, intelligence etc, mentre purtroppo attualmente la Libia è un paese in piena guerra civile e privo di autorità centrale...

Oggettivamente è un posto un po pericoloso, forse con la Libia se la gioca....
Spero per te che starai in una grande città e non fuori nel deserto....

Magari guarda purtroppo la mia figura lavorativa mi implica quando sono in quei posti tipo Pakistan Libia Algeria Arabia Saudita Congo ecc che siano tutti impianti sperduti o in zone militari tradotto tutti posti di merd

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Spettacolo! Penultimo giorno di lavoro per me, poi via fino all'8 - compreso! [emoji111]

@broken C'è un modo per far passare sta patologia: acquista subito un Veloce. [emoji119]

Buongiorno a tutti.
Lascio un giro di caffè pagati!
Ahahahah, ci starebbe proprio bene una Veloce 2.0 TB 200cv...mi sa che mi dovrò accontentare del modellino per il momento! [emoji23]

Io ancora fino a domani e poi si riattacca il 2!

Grazie, io prendo un caffè! A buon rendere [emoji106]

Ultima modifica:
giorno gente

non ricordo chi e in quale discussione diceva di aver visionato un'auto con pochi chilometri ma che in realtà era schilometrata perchè c'era lo scalino sui dischi.. dovevo rispondere ma poi m'è passato di mente..
allora on è mica così automatico il chilometraggio superiore coi dischi con lo scalino: un amico ha preso l'auto nuova 7 anni fa e fa pochissimi km l'anno, giusto il tragitto casa-lavoro nei mesi invernali e abita in collina.. beh l'anno scorso ha dovuto cambiare i dischi perchè non solo avevano lo scalino quanto si erano tipo deformati insomma gli vibravano in frenata... e aveva neanche 50k km...