Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi ! Sono arrivato a Benevento, alla fine ieri a furia di lodarla si è emozionata e la pompa frizione sotto pedale è partita ! Risultato macchina portata dal meccanico tutta in prima e spegnendo e riaccendendo ad ogni semaforo rosso! [emoji24]
Cambio veloce con un favore del meccanico e sono partito !
Caffè pagato per tutti !

Buongiorno ragazzi ! Sono arrivato a Benevento, alla fine ieri a furia di lodarla si è emozionata e la pompa frizione sotto pedale è partita ! Risultato macchina portata dal meccanico tutta in prima e spegnendo e riaccendendo ad ogni semaforo rosso! [emoji24]
Cambio veloce con un favore del meccanico e sono partito !
Caffè pagato per tutti !
Caffé soprattutto per il meccanico... ;)

• Mi piace
Reazioni: Jogiu
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: marceruben
Buonasera a tutti!
L'Alfa può riposare dopo avermi scarrozzato per 650km!

Il Museo Lamborghini mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca perché sembrava più una concessionaria che museo: l'unica che mi ha stupito era la Asterion che non ne nemmeno conoscevo l'esistenza! Il nome deriva dal greco minotauro: essendo un'ibrida hanno giocato un po' sul nome, discostandosi da nomi dei tori!

Il Museo Casa Enzo Ferrari ed il Museo dei Motori invece mi sono piaciuti molto: anche se non molto estesi hanno valorizzato la storia dell'automobilismo suddivisa per anni in particolar modo per la città di Modena citando Maserati ed elogiando le Alfa Romeo della Scuderia Ferrari! Nel 1935 le Alfa davano già filo da torcere alle tedesche al Nurburgring [emoji1]
Molti scenici e di effetto i video proiettati con Ferrari di ogni epoca con rispettive musiche: eri obbligato a fermarti a vederli perché spegnevano tutte le luci!
Quando ho rivisto l'F40, mi sono risentito bambino!

Ho approfittato della bella giornata per farmi un giro a Modena: città molto carina e molto attrezzata per i turisti! Mappe della città, indicazioni e paline informative dei monumenti!

Prima di prendere nuovamente l'autostrada, ho fatto un salto all'autodromo di Modena! Era chiuso ma oggi l'Alfa ha respirato aria buona: quella della Motor Valley!
20171229_171019.jpg
20171229_164523.jpg
20171229_113620.jpg
20171229_134130.jpg
20171229_104240.jpg
20171229_120646.jpg