Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Secondo me certi pacchetti dovrebbero essere disponibili a partire da motorizzazioni con un numero adeguato di cavalli altrimenti pure una Grande Punto 1.9 120cv ti svernicia il logo Amg, Sline o MSport!
Sono anche io dell'opinione che il Quadrifoglio vada solo sulle Quadrifoglio...in alternativa poi attaccare la scritta "Veloce nel cuore" [emoji28]
ci sono un'infinità di loghi col quadrifoglio che si possono mettere non per forza proprio qll della qv

• Mi piace
Reazioni: broken e Stryder
A tal proposito (NN linciatemi) vi posto l'ultima trovata dei waggari ....

Pure quello con la Polo stava guardando la Chiron, sennò il pupo che attraversava lo vedeva!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo me hanno meno fantasia di un polpo zoppo !!! Se volevano colpire sulla sicurezza dovevano far vedere i guidatori col telefono in mano , che sono il primo motivo di incidenti da distrazione alla guida . Questo autista non fuma , non telefona , non chatta , non ha motivo di tale distrazione per far intervenire il sistema. Sembra una macchina fatta per chi non capisce niente ! N

Secondo me hanno meno fantasia di un polpo zoppo !!! Se volevano colpire sulla sicurezza dovevano far vedere i guidatori col telefono in mano , che sono il primo motivo di incidenti da distrazione alla guida . Questo autista non fuma , non telefona , non chatta , non ha motivo di tale distrazione per far intervenire il sistema. Sembra una macchina fatta per chi non capisce niente ! N
Infatti è una golf

Io non fumo, non telefono col telefono in mano ma solo col vivavoce, non chatto... ma le gnocche (e anche le Chiron) le guardo! :D

Io non fumo, non telefono col telefono in mano ma solo col vivavoce, non chatto... ma le gnocche (e anche le Chiron) le guardo! :D
Per guardare i posteriori delle gnocche ho rischiato di tamponare quello che mi precedeva...farebbe comodo la frenata di emergenza in quel caso!
La Madonna può trasformarsi da esclamazione in bestemmia [emoji23]