Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Potrebbe appartenere alla categoria Audioti allora [emoji28]

Ma siccome tu sei Alfista, sicuramente sarà solo un possessore di Audi [emoji2][emoji106]

Non lo ammetterà mai, ma è un Lancista deluso! 2 Beta, poi la Thema, poi in mancanza di Lancia è passato alla A6 e adesso alla A4 AllRoad.
Ovviamente la Chrysler 300 rimarchiata l'ha guardata schifato!

Si sono accorti che quella a righe non piaceva, oggi una nuova! Adesso le tengo d'occhio!
Screenshot-2018-1-4 Musica per Alfisti.png

• Mi piace
Reazioni: broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non so se avevi letto ieri, sono banner che mi escono quando navigo nel forum...

Il punto è che i banner pubblicitari escono fuori in base alle ricerche dell'utente, vai a capire cosa visiti[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Scherzi apparte, i banner pubblicitari vanno in base alle ricerche di "tutti" gli apparecchi collegati ad un account Google, per esempio io ho attivato il cell di mia moglie con il mio account Google, e se il giorno a pranzo vado a cercare per esempio delle ruote, la sera quando arrivo a casa mia moglie mi dice subito: che hai cercato delle ruote? Subito gli arriva anche a lei le pubblicità delle ruote, quindi hai altri apparati che non usi tu, o avevi apparati che hai venduto e non dissociato da te? qualsiasi apparato, pc, tablet ecc.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Stryder