Comunque, ricapitolando, al primo vaggaro che chiede perchè saltella (che probailmente sarà mio padre) per fare il figo bene cosa rispondo?![]()
Facile, come dicono a roma:
Se te becco pe strada te sdrumoooo [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Comunque, ricapitolando, al primo vaggaro che chiede perchè saltella (che probailmente sarà mio padre) per fare il figo bene cosa rispondo?![]()
digli che fa come i centometristi...Comunque, ricapitolando, al primo vaggaro che chiede perchè saltella (che probailmente sarà mio padre) per fare il figo bene cosa rispondo?![]()
Sfido a trovare un lancista che non abbia avuto almeno una carrozzeria marcia, una volta era un classicoRagazzi, ocio che adesso è vaggaro ma ne capisce... ex Lancista, quando ero bamino aveva una Beta marcia di carrozzeria ma buona di motore, ne ha comprata una con la carrozzeria a posto e il motore mezzo grippato e ha cambiato il motore da solo, e non fa il meccanico
Rispetto!Ragazzi, ocio che adesso è vaggaro ma ne capisce... ex Lancista, quando ero bamino aveva una Beta marcia di carrozzeria ma buona di motore, ne ha comprata una con la carrozzeria a posto e il motore mezzo grippato e ha cambiato il motore da solo, e non fa il meccanico
La prima beta probabilmente se tiravi un calcio forte ai poggiapiedi aprivi un buco... forse era pure successo e aveva già rinforzato saldando delle lamiere sotto, ma alla fine si stava proprio polverizzando.Sfido a trovare un lancista che non abbia avuto almeno una carrozzeria marcia, una volta era un classico
La prima beta probabilmente se tiravi un calcio forte ai poggiapiedi aprivi un buco... forse era pure successo e aveva già rinforzato saldando delle lamiere sotto, ma alla fine si stava proprio polverizzando.
Io non lo ricordo ma mi hanno detto che quando venirono a prenderla e la sollevarono col ragno per portarla via piansi disperato!

No, però ho provato quello della R4! Spettacolo!Voi che siete giovani, avete mai provato il “cambio a ombrello” della Dyane?
Che panico!