Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,466
- 34,999
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Quando sai che una rotonda puoi prenderla al massimo ai 60 km/h con asciutto ma provi a prenderla ai 70 km/h con il bagnato mettendo in conto di perdere il controllo dell'auto!
Via di controsterzo e l'Alfa ritorna in riga dopo 2 sbandate: ho rischiato di prendere uno spartitraffico con la ruota posteriore sinistra [emoji28]
La 147 non ha l'esp e sarei stato curioso di vedere l'intervento dell'esp con una Giulietta nella stessa condizione.
Della serie "Sai di essere cogl...ne ma non esiste un limite"
La 56 non perde il controllo nemmeno quando l'autista lo vorrebbe....ascolta l'amico @Camionaro !!!!Vai piano che a farsi male si fa presto![]()
Quando sai che una rotonda puoi prenderla al massimo ai 60 km/h con asciutto ma provi a prenderla ai 70 km/h con il bagnato mettendo in conto di perdere il controllo dell'auto!
Via di controsterzo e l'Alfa ritorna in riga dopo 2 sbandate: ho rischiato di prendere uno spartitraffico con la ruota posteriore sinistra [emoji28]
La 147 non ha l'esp e sarei stato curioso di vedere l'intervento dell'esp con una Giulietta nella stessa condizione.
Della serie "Sai di essere cogl...ne ma non esiste un limite"
A me una volta è scappata di retrotreno e mi è andata di lusso che dall'altra parte NN arrivava nessuno
L'è andà bei ...![]()
Purtroppo nel sonno, così ci ho distrutto la mia 164 2.5 TD.....che macchina fantastica!!!!