Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Quando sai che una rotonda puoi prenderla al massimo ai 60 km/h con asciutto ma provi a prenderla ai 70 km/h con il bagnato mettendo in conto di perdere il controllo dell'auto!
Via di controsterzo e l'Alfa ritorna in riga dopo 2 sbandate: ho rischiato di prendere uno spartitraffico con la ruota posteriore sinistra [emoji28]

La 147 non ha l'esp e sarei stato curioso di vedere l'intervento dell'esp con una Giulietta nella stessa condizione.

Della serie "Sai di essere cogl...ne ma non esiste un limite"

Vai piano che a farsi male si fa presto ;)
La 56 non perde il controllo nemmeno quando l'autista lo vorrebbe....ascolta l'amico @Camionaro !!!!

Quando sai che una rotonda puoi prenderla al massimo ai 60 km/h con asciutto ma provi a prenderla ai 70 km/h con il bagnato mettendo in conto di perdere il controllo dell'auto!
Via di controsterzo e l'Alfa ritorna in riga dopo 2 sbandate: ho rischiato di prendere uno spartitraffico con la ruota posteriore sinistra [emoji28]

La 147 non ha l'esp e sarei stato curioso di vedere l'intervento dell'esp con una Giulietta nella stessa condizione.

Della serie "Sai di essere cogl...ne ma non esiste un limite"

In normal su curvone bagnato con giunti vedi la spia che si accende e senti colpetti dello sterzo che correggono la traiettoria. Il muso vorrebbe allargare ma non lo fa. In a sembra di essere sui binari. La differenza tra le due modalità me la sono goduta su ghiaccio: per far partire il posteriore in a ho dovuto contemporaneamente accelerare e sterzare bruscamente mentre ero in curva altrimenti auto ferma.

• Mi piace
Reazioni: broken e Swordsman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto