Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Che dire.... Trooooopo forte!
Mi dispiace per Marquez , non meritava di cadere , non accetta di essere sfidato .... Comunque vada c'è tanta foga e ci stava la caduta . Mah , la disgrazia del cane è la fortuna della lepre !!!! WWWW Rossi !!!
Gratty lo so che Vale non ti piace ....: sarà per un " altra volta !!!
Hahahawawawa
Rossi è un **********... tanto muore... :lol2:

Ehi ragazzi tutto ok?Vi osservo sempre tranqui,sono tra voi......
we nino... grida insieme a me: ROSSI M.E.R.D.A. :lol2:
Giorno Rossi c'è!
Il bambino a battuto la culata perchè non sa perdere.....non si può fare a sportellate con uno che gira 8 decimi più veloce di te.
ancoraaaaaa? non capisci nulla di moto... giri in vespa... e manco la 200 ;)
 
Hanno fatto vita felice !!! Visto la carne ottima!!!!
 
Uhhhh, fatto alla brace servito su un letto di focaccia
 
Ahhhhh io l' ho fatto in umido , semplice, semplice con aglio rosmarino e peperoncino e bagnato con bianco , cotto piano piano ..
 
Mica male!

Ieri a pranzo invece nel caminetto mi sono fatto una bistecca di manzo giusto giusto ripassata con calma!
 
Purtroppo a casa non ho possibilità di cuocere alla brace , non ho il caminetto e in terrazza non ci va il braciere .... Sig sig sig
Però Mi rifaccio a lavoro !!!!
 
Purtroppo a casa non ho possibilità di cuocere alla brace , non ho il caminetto e in terrazza non ci va il braciere .... Sig sig sig
Però Mi rifaccio a lavoro !!!!
Si può sempre ricorrere al grill elettrico, non cambia molto la situazione. :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La carne alla brace è tutta un'altra cosa! Poi l'elettrico in mancanza d'altro può passare..ma la brace:y-u-no-guy: