Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sera Alfisti , toccata e fuga
........... quando leggo certe discussioni nel forum,le palle mi cadono in terra e mi sembra di essere in un forum di dementi e non di alfisi,...... ma poi quando leggo il bar ...... mi sento nuovamente a casa mia.
Per me il bar e' il forum PUNTO.
Ma allora Zio non si era sbagliato , solo che non era una "UNO" ma una "PUNTO" :D

Buona digestione a tutti![emoji16]
Ho sempre pensato che la 155 stesse meglio messa giù dura...[emoji57] [emoji23]
Visualizza allegato 157582Visualizza allegato 157583Visualizza allegato 157584

Orrenda messa così !!!
Li avevano regalati anche a mè i fari posteriori Lexus style per la 155 , identici a quelli ...
Mi sono rifiutato categoricamente di montarli , non potrei mai sfregiarla in quel modo .

Ci sono auto che sembrano nate per il tuning ma le Alfa storiche ne vengono
offese nel loro animo .

Notte gente , dopo aver visto quelle foto vado a piangere in solitudine :(

Buonanotte a chi sta bene e agli.......ammalati.
20180115_182112.jpg

Un doppio jack d. Grazie....alla memoria di Dolores...e dei recenti scomparsi phil taylor, malcolm young e dei tanti, troppi miti del rock che ci hanno lasciato....da elvis jimi janis jim johnny cash ronny j.dio lemmy............lista troppo lunga......menti geniali.....gente che ha fatto la storia e che ha regalato emozioni,gente che ha dato e vissuto al massimo......e continueranno a far parlare di loro per centinaia d'anni.....e continueranno ancora.....nel tempo,con la loro musica immortale a farci scatenare, piangere e provare cose....indescrivibili. ma il rock non è morto....questa è la storia. Long live Rock'n roll....altro jack d.grazie.....

Un doppio jack d. Grazie....alla memoria di Dolores...e dei recenti scomparsi phil taylor, malcolm young e dei tanti, troppi miti del rock che ci hanno lasciato....da elvis jimi janis jim johnny cash ronny j.dio lemmy............lista troppo lunga......menti geniali.....gente che ha fatto la storia e che ha regalato emozioni,gente che ha dato e vissuto al massimo......e continueranno a far parlare di loro per centinaia d'anni.....e continueranno ancora.....nel tempo,con la loro musica immortale a farci scatenare, piangere e provare cose....indescrivibili. ma il rock non è morto....questa è la storia. Long live Rock'n roll....altro jack d.grazie.....
Amen fratello!

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e #SVeloce