Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Benzina, trattore diesel.
Bhe non sapevo che la Giulietta aveva anche la versione 170 cv a benzina...

Cos'è .... vuoi essere cacciato ???? [emoji38]2:
Non lo sapevo che c'era la versione benzina 170*cv ora lo so motivo in più di frequentare un forum perché c'è sempre da imparare [emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -
Non lo sapevo che c'era la versione benzina 170*cv ora lo so motivo in più di frequentare un forum perché c'è sempre da imparare [emoji6]

:you-dont-say:
Vabbè ...questa però la segniamo sul registro con la penna rossa, settimana prossima hai interrogazione e compito in classe .....studia !!!!

Va bene che io sono a dieta ed ho già perso 5 kg, apprezzo la vostra solidarietà, ma io passo di qui per bere qualcosa con un minimo di giustificazione e non c'è nessuno....

Presente, io una birretta fresca.

Ok finalmente ho la scusa giusta ...

Nino l'inportante e festeggiare ogni 5 Kg, perchè a risalire si fa presto.......:lol2:

Nino l'inportante e festeggiare ogni 5 Kg, perchè a risalire si fa presto.......:lol2:
Mamma mia che fatica a calare ....tieni conto che io non riesco a tenere le diete, preferisco mangiare normalmente riducendo le razioni drasticamente.
Pensa che ora a tavola bevo solo un dito di vino a pasto (orizzontale il dito, verticale il bicchiere )

Rage-Face:

X