Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

La mia ragazza stava per diventare gelosa! Fortuna che sa che si chiama Giulia la macchina, altrimenti se per caso parlo nel sonno pensa che ho un'amante!
Meno male che non mi ha visto quando dal conce sono salito su una Stelvio Quadrifoglio, Nero Vulcano, pinze rosse, interni con cuciture rosse, stupenda!
Ho cominciato ad accarezzare il volante e gli inserti in carbonio quasi fosse una bella donna, probabilmente se mi beccava diventava gelosa sul serio!
Ahahah bravo ! Pensa che la mia ragazza si chiama Giulia quindi mi dice sempre tu una Giulia c'è l'hai già !

Ahahah bravo ! Pensa che la mia ragazza si chiama Giulia quindi mi dice sempre tu una Giulia c'è l'hai già !
eh. ma così non vale!
La devi avere! Poi le dici che l'hai presa solo perchè si chiama come lei!!! Un must!
:backpain-

eh. ma così non vale!
La devi avere! Poi le dici che l'hai presa solo perchè si chiama come lei!!! Un must!
:backpain-
Eh no! Sta proprio lì il bello ! Ho provato l'idea della Giulia dentro la Giulia ma l'idea di una Giulia al quadrato non ha sortito effetto [emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alla mia alla fine dopo che mi ha sopportato per un anno sentendo parlare di alberi di trasmissione in carbonio e affini, dopo aver ordinato la Giulia per farmi perdonare ho regalato anche a lei qualcosa in carbonio, in forma cristallina però

Voglia di tornare a casa e autostrada deserta di notte, buona musica alla radio, e giù il pedale [emoji23][emoji4][emoji106]
IMG_20180123_205401.jpg

Eh no! Sta proprio lì il bello ! Ho provato l'idea della Giulia dentro la Giulia ma l'idea di una Giulia al quadrato non ha sortito effetto [emoji23]

Prova a seguire le orme di @Stryder e fai un patto con la tua Giulia: un regalino in carbonio anche per lei...2 metri di pellicola :D