ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 28,493
- 27,699
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ahahah bravo ! Pensa che la mia ragazza si chiama Giulia quindi mi dice sempre tu una Giulia c'è l'hai già !La mia ragazza stava per diventare gelosa! Fortuna che sa che si chiama Giulia la macchina, altrimenti se per caso parlo nel sonno pensa che ho un'amante!
Meno male che non mi ha visto quando dal conce sono salito su una Stelvio Quadrifoglio, Nero Vulcano, pinze rosse, interni con cuciture rosse, stupenda!
Ho cominciato ad accarezzare il volante e gli inserti in carbonio quasi fosse una bella donna, probabilmente se mi beccava diventava gelosa sul serio!
eh. ma così non vale!Ahahah bravo ! Pensa che la mia ragazza si chiama Giulia quindi mi dice sempre tu una Giulia c'è l'hai già !

Eh no! Sta proprio lì il bello ! Ho provato l'idea della Giulia dentro la Giulia ma l'idea di una Giulia al quadrato non ha sortito effetto [emoji23]eh. ma così non vale!
La devi avere! Poi le dici che l'hai presa solo perchè si chiama come lei!!! Un must!
![]()
Eh no! Sta proprio lì il bello ! Ho provato l'idea della Giulia dentro la Giulia ma l'idea di una Giulia al quadrato non ha sortito effetto [emoji23]

ottimo modo per farsi lasciareProva a seguire le orme di @Stryder e fai un patto con la tua Giulia: un regalino in carbonio anche per lei...2 metri di pellicola![]()
Dopo è comparsa pure la DuettoQuante Alfa contate in una sola inquadratura?
ROCCO CHINNICIVisualizza allegato 158235