Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma che? Le lavate tutti i giorni? O sono anti-lercio come il Pickup di Chuck Norris?

Si sporca e come.....
È che io la prendo solo il fine settimana e se il tempo lo permette la lavo perché non posso vederla sporca[emoji106] [emoji106]

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti!
Stamattina caffè doppio per me....stanotte ho sognato che mi trovavo in una specie di deserto fuori da Città del Capo coinvolto in non so quale trama criminale e quando le cose si mettevano male mi compariva una Giulia Veloce Blu Misano e riuscivo a fuggire...[emoji33]

Ma anche voi, quando andate a far la spesa, parcheggiate in periferia??[emoji23] [emoji23]
Soprattutto se l'avete appena lavata....Visualizza allegato 158360
Si sì. Sempre. Prima ero una bestia da parcheggio, mettevo la Clio anche in verticale sui muri.
Adesso osservazione delle auto a dx e sx, cerco posto con lato/lati liberi x evitare che i vicini aprendo mi sboccino la fiancata, in caso di dubbio la metto in periferia pure io.
Certamente ecco il mio parcheggio tipo
Visualizza allegato 158363
Idem.
Probabilmente rimarrà solo un'idea, costo non irrisorio, difficoltà installativa elevata e rischio di folgorazione durante gli eventuali test notevole. Le difficoltà non sono poche
Dai un occhio agli attuatori al plasma.
Facile installazione. Basso costo.
Folgorazione assicurata.

(C'è solo lo sbattimento della tensione che bisogna alzarla un attimino.)
sentito ora ora del treno deragliato... non è solo l'assistenza alfa ad essere da terzo mondo ma tutto qst intero paese di merda... non è concepibile che nel terzo millennio deraglino treni o cadano ponti quando qll costruiti 2000 anni fa sono ancora in piedi... ste cose mi fanno così tanto girare i coglioni...
Guarda zio anche io che sono uno molto tranquillo e rassegnato sotto alcuni aspetti ad amare il mio paese per come è, di fronte a queste cose mi viene una rabbia che non hai idea.
È veramente inammissibile.
E nessuno pagherà. Faranno la solita buffonata.
A prescindere dal fatto che il dolore alle persone non glielo leverà nessuno.
'notte a tutti!
Domani mattina alle 5.45 si salta a bordo del Citroen Nemo e si parte alla volta di Forlì, Red Bull già al fresco, chiavetta USB caricata ad Heavy Metal pronta, e via a farsi sti 300 Km!
Vedrai quando ad aspettarti giù ci sarà la Giulia...non desidererai altro che alzarti per partire.
Si sporca e come.....
È che io la prendo solo il fine settimana e se il tempo lo permette la lavo perché non posso vederla sporca[emoji106] [emoji106]

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app
Manco io.
Ieri sera non son riuscito a lavarla e domenica ha un appuntamento.
Però alle volte quando è sporca bene mi piace anche lasciarla sporca un giorno o due e godermela ripensando alle ragioni per cui è sporca..

---

Caffè per tutti.
#èvenerdì

• Mi piace
Reazioni: Stryder