Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Dimenticavo gli auguri a Zio , vedevo tutti che te li facevano e non capivo perchè ,
sono dovuto andare a leggere indietro un paio di pagine per capire che oggi invecchi :D

Dai che prima o poi tocca a tutti ;)

Notte Notte .....

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce
O comunque raga io devo dire GRAZIE a @None che mi ha dato indicazioni per cambiare l'olio..pago un giro alla sua! Grandissimo None! Che ho fatto 200km senza schiacciare e con la spia che lampeggia..che male all'animo! Non vedo l'ora che sia domattina per cambiarglielo!
#cuorialfisti

• Mi piace
Reazioni: broken
O comunque raga io devo dire GRAZIE a @None che mi ha dato indicazioni per cambiare l'olio..pago un giro alla sua! Grandissimo None! Che ho fatto 200km senza schiacciare e con la spia che lampeggia..che male all'animo! Non vedo l'ora che sia domattina per cambiarglielo!
#cuorialfisti
Fai sapere come ti sarai trovato! [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti e augurissimi allo zio mio stalker preferito [emoji23][emoji23][emoji23]
Oggi in giro a MO ho visto di tutto non ci andavo da un po...ma soprattutto uscendo dal Novi Sad ho beccato una Stelvio rossa rossa rossa con cerchi enormi ed un quadrifoglio verde sull'anteriore sinistro...avrà avuto targa di prova o auto già venduta?[emoji7]
Grazie handros

Dimenticavo gli auguri a Zio , vedevo tutti che te li facevano e non capivo perchè ,
sono dovuto andare a leggere indietro un paio di pagine per capire che oggi invecchi :D

Dai che prima o poi tocca a tutti ;)

Notte Notte .....
grazie ray... passano solo gli anni.. per invecchiare c'è ancora tempo.. con la 159 poi......

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e merk