Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Giorno biondo, come dice France.

Di biondo c'è ben poco! uploadfromtaptalk1430722430589.jpg

Al massimo poco poco abbronzato!

Brindiamo ai milanesi che ieri sono scesi in strada per ripulire la loro città.
immagine-non-disponibile.jpg
s6.postimg.org_553zpswot_DSC03753.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono fottutissimamente monotoni .... Incappucciati, tirano bottiglie vuote ,fanno bruschette e grigliate in strada .. Ci manca solo che tirino robaccia , che hanno fumato? Cicoria o ortica ?:p

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti il quoziente intellettivo è lo stesso !!!!!
Quelli non sono rivoluzionari, non hanno niente di rivoluzionario, sono deficienti incalliti ,alienati mentali , alla ricerca di sfacelo e/o violenza gratuita .
Non è così che si cambia lo stato delle cose, vanno ricambiati , la legge del taglione legnate v/s legnate !!!
Ringrazino che le forze del'ordine hanno le mani legate !!!!!

E se avessero ragione loro ..... ? E se non avessero altro modo per far sentire la loro voce ? E se fossimo noi che siamo condizionati dai media e dalla globalizzazione ?
Qualcuno ha mai provato a riflettere sulle loro posizioni, su ciò che denunciano ?

Certo anche a me milanese dispiace vedere atti di violenza e di distruzione senza senso, violenze e danneggiamenti del tutto gratuite ed inutili, come appunto avviene con gli stronzzi di ultras del calcio, ecc. Certo è, come sempre è stato, in questi ambienti si annidano persone il cui unico scopo è divertirsi a spaccare tutto e dare alle fiamme auto e altro, lo era anche ai tempi del '68 e lo è tuttora tra gli ultras (e se fosse roba mia ragionerei diversamente ... è naturale).

Ma ci siamo fatti davvero qualche domanda ?

Concludo con un citazione che non è farina del mio sacco, ma che mi ha colpito molto: "possibile che ci indigniamo così tanto per 4 imbecilli che fanno danni a Milano e abbiamo metabolizzato che ogni attività in questa città è ormai gestita dalle mafie ?"

X